Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dimenticavo che nella mia recente esperienza ci sono state anche circostanze molto fertili per l'acchiappo. :mrgreen:

47590-1.jpg

6 mesi ben spesi, anche se purtroppo le stesse strategie sono difficilmente replicabili in territorio nostrano. :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo che nella mia recente esperienza ci sono state anche circostanze molto fertili per l'acchiappo. :mrgreen:

6 mesi ben spesi, anche se purtroppo le stesse strategie sono difficilmente replicabili in territorio nostrano. :pen:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora ho da fare con la Jappa ma qualche tempo fa ho intortato una bella studentessa di belle arti (scenografia) ad una cena con delitto.

Eravamo allo stesso tavolo e dopo un pò di diffidenza, qualche battuta distensiva e un paio di bicchieri di vino hanno sciolto la situazione.

Devo dire che le mie esperienze e i miei racconti teatrali hanno fatto breccia nell'interesse della fanciulla.

Poi mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa (nonostante fosse con amici). :ammic:

P.s.

Non essendo io una silfide, le uniche tattiche utili sono proprio il farle ridere e l'ascoltarle interessato (cosa che in alcune situazioni ha portato allo stallo da amica dotata di proboscide... :roll:)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora ho da fare con la Jappa ma qualche tempo fa ho intortato una bella studentessa di belle arti (scenografia) ad una cena con delitto.

Eravamo allo stesso tavolo e dopo un pò di diffidenza, qualche battuta distensiva e un paio di bicchieri di vino hanno sciolto la situazione.

Devo dire che le mie esperienze e i miei racconti teatrali hanno fatto breccia nell'interesse della fanciulla.

Poi mi ha chiesto di riaccompagnarla a casa (nonostante fosse con amici). :ammic:

P.s.

Non essendo io una silfide, le uniche tattiche utili sono proprio il farle ridere e l'ascoltarle interessato (cosa che in alcune situazioni a portato allo stallo da amica dotata di proboscide... :roll:)

Giec, sei l'orgoglio di tutto AP. Tieni alta la bandiera!!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

abbiamo parlato per forse un oretta e mezza e dopo le sollecitazioni del capo mi ha lasciato il suo numero perchè non aveva programmi per halloween e non sapendo come salutarla me ne sono uscito con un "stai in gamba" :muro:

:pen: francamente mi pare che il più sia fatto ;) per il resto, proprio per questo sii te stesso.

n.b. nel bene o nel male, se non ricordo male una delle prime uscite con la consorte è stata proprio ad halloween

..arriva il bell'sms che mi invita a Finale al locale che frequenta con i suoi amici nel week end...accetto l'invito e mi porto dietro un paio di amici anche io, giusto per non esser solo in mezzo agli sconosciuti...quando arrivo là la saluto e mi presenta subito il barista, ovvero il suo ragazzo!!!

..comincio a pensare sia l'aria della zona :roll:

quanto al resto della discussione

funny-pictures-its-not-that-bad-just-do-a-comb-over.jpg

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.