Vai al contenuto
  • 0

Fiat 500

BartLuke94

Domanda

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0
Salve, vorrei un parere.

Una Fiat 500 sport edition 1.2 69cv, immatricolata a settembre 2011 con 14mila kilometri tenuta perfettamente, li vale 10mila € o sono troppi?

Probabilmente è un pelo cara, ma la 5oo tiene bene il valore e se non sono 10mila sono poche centinaia di euro in meno.

Ha comunque ancora 1 anno di garanzia ufficiale. :pen:

È di un privato o di un rivenditore?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

• 0
Probabilmente è un pelo cara, ma la 5oo tiene bene il valore e se non sono 10mila sono poche centinaia di euro in meno.

Ha comunque ancora 1 anno di garanzia ufficiale. :pen:

È di un privato o di un rivenditore?

Rivenditore....sarebbe 9.600, ma tra passaggio e tutto esce sui 10mila.

Dici quindi che è giusto come prezzo?

nord sud o centro?

Nord perchè?

Link al commento

• 0
Rivenditore....sarebbe 9.600, ma tra passaggio e tutto esce sui 10mila.

Dici quindi che è giusto come prezzo?

Direi alla fine sì, a maggior ragione se è di un rivenditore.

La 5oo è cara di suo e tiene bene il valore, però rispetto ad una citycar qualunque IMHO il sovrapprezzo è ben speso. :si:

Link al commento

• 0
Direi alla fine sì, a maggior ragione se è di un rivenditore.

La 5oo è cara di suo e tiene bene il valore, però rispetto ad una citycar qualunque IMHO il sovrapprezzo è ben speso. :si:

Ok, scusa una cosa: mi ha detto che è full optional, ma poi mi ha elencato solo il bluetooth e il sistema start & stop. Che altri optional ci dovrebbero essere quindi?

Link al commento

• 0

Che optional ha? :)

Se ben equipaggiata, il valore è ok.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
Che altri optional ci dovrebbero essere quindi?

Non ricordo il contenuto di tutti gli allestimenti... :) ... onestamente non ricordo neanche l'esistenza di una versione chiamata "Sport Edition", ma c'è da sempre l'allestimento "Sport".

Dovrebbe comprendere clima manuale, cerchi in lega da 15", Blue&Me, sedili sportivi, volante sportivo, credo quadro strumenti sportivo.

Se non ricordo male PDC e cruise control erano optional, mentre ho qualche dubbio sull'ESP che credo fosse opzionale in combinazione con ASR e Hill Holder.

Poi bisogna vedere se il vecchio proprietario ha aggiunto qualcosa.

Assicurati solo che ci sia l'ESP. Se manca cercane una che ne è provvista, tanto ce ne sono quante ne vuoi in giro.

Migliora di molto la sicurezza e la dinamica dell'auto e su un pandorino come 5oo e simili la differenza si sente tantissimo.

Su Autoscout24 nel nord Italia, come immaginavo, gli esemplari si aggirano intorno alla cifra che hai scritto, qualcuno un po' meno... ma troverai sempre il cugggino di qualcuno che l'ha pagata 5mila euro. :lol:

Dai un'occhiata qui: Offerte: Fiat, 500, Prezzo (

Ho già filtrato solo esemplari con ESP e cilindrata 1.2 (immagino tu sia neopatentato ancora). Devi aggiungere il tuo CAP per avere una ricerca più mirata.

Se trovi una Lounge secondo me è preferibile: nuova costa come la Sport ma ha un allestimento un po' diverso.

Link al commento

• 0

Quella della mia fidanzata è stata pagata 10.300€ nel 2009.

Aveva 18 mesi e 18.000km.

Una delle poche con l'ESP e il clima automatico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento