Vai al contenuto
  • 0

Dubbio acquisto auto

Venom86

Domanda

Inviato

Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,spero sia la sezione giusta:DLa macchina in questione non sarebbe per me bensì per mio padre,siamo parecchio indecisi tra la Citroen DS4 e la nuova Volvo V40.Entrambe con motorizzazione 1.6 HDi 115cv.Entrambe belle auto,la DS4 con una linea all'avanguardia,ma forse un po troppo "carica",la Volvo molto piu' classica e razionale,ma con una linea(sopratutto la fiancata) e interni bellissimi.Preventivi alla mano la Volvo mi verrebbe un 2000€ in piu' rispetto alla DS4.Voi che dite?Qualcuno le ha o ha avuto modo di provarle?

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Il Blu navy era uno dei colori papabili alla scelta,ma dopo averlo visto dal vivo ha un po deluso...

Io spingo per il nero(ho gia' io la macchina bianca:lol:) mio padre preferisce il bianco...

• 0
Inviato

Bellissimo anche il rosso flamengo.

Scelta meno coraggiosa ma soddisfacente anche l'azzurrino della pubblicità.

Che cerchi mettete?

Il bianco richiede un bel cerchiazzo IMHO. Altrimenti nero, ma non pastello: è delicatissimo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• 0
Inviato
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo del forum,spero sia la sezione giusta:DLa macchina in questione non sarebbe per me bensì per mio padre,siamo parecchio indecisi tra la Citroen DS4 e la nuova Volvo V40.Entrambe con motorizzazione 1.6 HDi 115cv. Entrambe belle auto,la DS4 con una linea all'avanguardia,ma forse un po troppo "carica",la Volvo molto piu' classica e razionale,ma con una linea(sopratutto la fiancata) e interni bellissimi.Preventivi alla mano la Volvo mi verrebbe un 2000€ in piu' rispetto alla DS4.Voi che dite?Qualcuno le ha o ha avuto modo di provarle?

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

• 0
Inviato

Io sarei pure d'accordo con te,ma per mio padre le prestazione importano veramente poco,l'importante è che consumi poco :D

Per i colori allora direi di lasciare perdere i pastello...

Guardando sul configuratore devo dire che anche il Raw Cooper metalizzato non mi dispiace,ma ho paura che sia un colore che dopo un paio di anni stanca...

• 0
Inviato
Io sarei pure d'accordo con te,ma per mio padre le prestazione importano veramente poco,l'importante è che consumi poco :D

Per i colori allora direi di lasciare perdere i pastello...

Guardando sul configuratore devo dire che anche il Raw Cooper metalizzato non mi dispiace,ma ho paura che sia un colore che dopo un paio di anni stanca...