Vai al contenuto
  • 0

500 vs i20


Mirtilla

Domanda

Buongiorno vorrei un vostro consiglio anche in base alle vostre esperienze, sarei indecisa sull'acquisto dell'auto ho visto una 500 lounge bianca,come optional ha il ruotino,fasce para colpi e fendinebbia 1200 benzina, si dice che i tessuti non siano il massimo ma sinceramente non saprei se crederci o no...Poi cosi per caso mi sono fermata ad osservare una Hyundai i20 sound edition sempre 1200 benzina,come prezzo è assai conveniente senza alcun optional, ha lo stereo touch e il navigatore di serie ma ho sentito dire che per poter ascoltare solo la radio è necessario connettersi ad internet tramite cellulare.ma ripeto sono solo delle voci. Voi cosa mi consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Hai dato pochi dettagli sulla i20 ma io andrei sulla 500 senza dubbio, a livello di qualità secondo me è ancora in avanti rispetto alla coreana (non credo che abbia tessuti migliori di quelli della 500).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Beh, si tratta di due auto totalmente diverse, difficile confrontarle e dire quale sia la migliore visto che centrano poco l'un l'altra!

Con la I20 avresti sicuramente più spazio e più bagagliaio. Oltre che a un prezzo decisamente più conveniente.

Con la 500 (forse) una miglior qualità costruttiva, sicuramente più appeal e una tenuta dell'usato decisamente molto migliore!!

Dacci qualche info ulteriore a cominciare da:

1) Km annui che dovrai fare

2) Tipologia di percorso che dovrai fare

3) Tipologia di utilizzo auto (carica, scarica, da solo o in 5 persone ecc ecc...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Prima di tutto vi ringrazio per avermi risposto. Ho una media di 800-1000 km al mese, generalmente utilizzo l'auto per andare a lavoro e per commissioni varie, quando si viaggia il fine settimana non siamo in più di 4 e in tal caso si utilizzano più auto,ma il tutto si trova vicino a casa, non ho figli e quindi lo spazio non è cosi essenziale per me.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sono di parte, ma consiglio la 500.

Semplicemente perchè mi (ci) mette felici ogni volta che apriamo il garage e la guidiamo :)

E visto le cifre che ci sono in ballo, è la cosa che conta di più ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono due auto di due segmenti differenti,la i20 è un'auto più razionale,versatile, ''è più macchina'',ottimo rapporto qualità/prezzo,nella prova su strada sull'ultimo quattroruote,è andata molto bene complessivamente,su tutti i versanti(quella in prova era la 1.1 diesel però)...la 500 è un'auto più sfiziosa,ma è cmq un'ottima auto ben fatta...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Sono 2 buone auto, la 500 molto più fashion, la i20 con un buon rapporto dotazione/prezzo!

Inoltre sono 2 categorie diverse, la 500 è una citycar mentre la i20 è un'utilitaria!

Prendi quella che ti piace di più, che ti ispira di più o quella che costa meno!

Ascoltare la radio solo se ci si connette a internet tramite cell???? :D non penso sia molto intelligente fare un'autoradio del genere!!!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.