-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
kicker
SAlve
sono in procinto di cambiare auto e sono attualmente al crocevia tra Kia C'eed versione GPL (montato dalla casa marca impianto BRC credo il migliore) allestimento Class 1.4 90cv e Renault Megane Gt Line 1.5 110cv Start&Stop.
Percorro circa 20000km all'anno ed attulmente il dubbio gpl vs diesel mi attanaglia nel senso e' vero che il gpl costa meno (attualmente proprio la meta del diesel ...0.850 gpl vs 1.690 dieseel) ma e' pur vero che con un pieno di gpl fai meta' dei km che fai con un pieno diesel (almeno renault 19km/lt reali li fa ne dichiarano oltre 20) quindi alla fine la spesa e' piu o meno uguale.
Un venditore, citroen nello specifico, che pure vende sia auto gpl che diesel, mi disse che con il mio kmtraggio la macchina benzina-gpl l'avrei distrutta in poco tempo in considerazione che cmq il motore e' un benzina ...e' una cosa vera o no? quale delle due motorizzazioni consigliate? Inoltre la kia 1.4 90vc mi chiedo ce la fa o perde molto in ripresa o a pieno carico va tipo lumaca?
Ultima domanda, abitando in una città, ahime dall'alto tasso di furti ...la Megane secondo voi e' appetita? laddove bmw, audi, volkswagen , ford (focus specialmlente) sono gettonatissime? Kia non penso abbia questi problemi.
grazie spero in qualche opinione
Modificato da kickerLink al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
12
4
3
3
Giorni di maggior attività
29 Ott
19
30 Ott