Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Su Lancia, occhio all'errata traduzione

originale

Reduce/curtail Lancia exposure, preserving uniqueness of Ypsilon and rely on Chrysler’s NAFTA development to feed European brand, if economically viable
Inviato
Su Lancia, occhio all'errata traduzione

originale

Riduzione/taglio dell'esposizione di Lancia, preservando l'unicità di Ypsilon e affidandosi agli sviluppi di Chrysler sul mercato nordamericano per fornire modelli al marchio europero, dove economicamente fattibile.

Inviato
A meno che non mi son perso qualche slide, non mi sembra di capire quali siano i nuovi modelli.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Quantità spropositata di nuovi modelli Alfa (8) da produrre in Italia. :shock:

Più uno da importare, ma non chiaro da dove venga.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Quantità spropositata di nuovi modelli Alfa (8) da produrre in Italia. :shock:

Più uno da importare, ma non chiaro da dove venga.

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato

Mi chiedo come si possa credere in questo ennesimo product plan che getta altro fumo negli occhi! A questo punto faccio S.Tommaso...

Inviato
Nel 2013, se ho decifrato la slide, avremo:

a) 1 nuovo modello FIAT

B) 1 nuovo modello Alfa + due "refresh"

Fantastico, mi compro la Giulietta e quelli a distanza di pochi mesi me la rifanno nuova :lol:

L'errata traduzione è di quelli del Sole24ore che hanno cannato (credo) anche il conto dei modelli FIAT per i prossimi anni.

Beh l'alfa nuova è la 4c

i due refresh penso che saranno mito e giulietta con aria condizionata std su tutte le versioni :idol: e macchinetta del caffè opzionale con possibilità di fare caffè freddo in estate.

Nuova giulietta si certo come no ma per piacere va.