Vai al contenuto

Fiat - Risultati Q3 2012 - Product Plan


Messaggi Raccomandati:

Brother, chi divulga dei product plan così estesi, dettagliati e accurati come quelli di Fiat Chrysler?

Nessuno a memoria mia. Al massimo vengono fornite notizie sull'anno di uscita di 3 o 4 modelli futuri.

E perchè non lo fanno? Perchèsono cazzi della casa ed è diritto dell'azienda tenere i propri piani futuri riservati e modificabili a proprio piacimento e vantaggio.

Marchionne da informazioni a profusione, informazioni su cose su cui ha pieno diritto e potere di decidere, cambiare, dire parzialmente o non dire.

Quando i piani vengono confermati, nessuno li caga.

Quando ci sono modifiche più o meno estese o qualche informazione non era stata data... apriti cielo!

E vorresti che rilasciasse un plan ancora più chiaro e dettagliato di questo? ;)

ho corretto il mio post......:( ...non avevo visto la legenda sotto al plan :lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 492
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interpretazione di Quattroruote mi sembra buona.

Quindi, matchando, viene questo ma rimane qualche "?".

Ne avrete già parlato in 32 pagine immagino. :)

immagineozg.png

I Facelift Jeep nel 2013 che possono essere, Grand Cherokee e Wrangler? Ed il nuovo modello nel 2015 assieme all'erede di Compass/Patriot? New Commander? :pen:

Ma quando mai Maserati ha fatto due Facelift nel 2012? :pz

Facelift di Giulietta anche per export? :pen:

Giulie e Crossover prodotte in Italia: ottimo!

Escludete che il nuovo modello importato per FIAT nel 2015 possa essere il rebadging di New Caliber, aka Bravo Crossover?

Manca poi tutto il 2016, ma vabbé, non vale neanche la pena azzardare...

La nota dolente effettivamente è Lancia: mi sarei aspettato sia 100 che 200 e nuove Voyager / Thema almeno citate per il 2016...

Questo è il piano anche di Chrysler o solo di Lancia? Ossia, è possibile che siano pianificate per il brand americano di qui al 2016 ma non rimarchiate?

Sul discorso "fattibilità economica" dei rebadging, se hanno dato l'ok per Flavia Cabrio dovrebbero darlo per tutto! :lol:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

I due facelift di maserati saranno le versioni sport di granturismo e grancabrio ?

Nel 2016 Maserati può essere la sportiva a motore centrale ( gransport)

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

I due facelift di maserati saranno le versioni sport di granturismo e grancabrio ?

Non solo, hanno fatto una specie di model year per tutta la gamma Grancabrio e Granturismo: DRL, un paio di nuovi colori interni ed esterni, eliminazione delle tinte argento luna e grigio nuvolari etc.

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

My due cent:Giulia nel 2014 e new 164 nel 2015,per il resto il piano qui sopra e' credibile...;)

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

ho corretto il mio post......:( ...non avevo visto la legenda sotto al plan :lol: :lol:

BANNATELO :lol::lol:

io ho visto la legenda e ci ho capito un cazo lo stesso :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.