Vai al contenuto

LYBRA RESTYLING


Zencar

Messaggi Raccomandati:

è stupenda cosi, complimenti! Secondo me non è tardi se quella che la rimpiazzerà arriverà tra 2-3 anni.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bella davvero compliemnti...prova a fare qualche modifica anke nel dietro...

La vista anteriore l'ho curata meglio, anche se ancora non è perfetta... quella posteriore invece l'ho fatta in 5 minuti... Per Vespino... E' solo un abbozzo, tanto per lavorare sulle shape fondamentali... E' molto grezzo... Ma credo che renda già l'idea di quello che avrei in mente per il posteriore... :wink:

lybra_restyling_by_zencar_posteriore.jpg

lybra_restyling_by_zencar.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bella davvero compliemnti...prova a fare qualche modifica anke nel dietro...

La vista anteriore l'ho curata meglio, anche se ancora non è perfetta... quella posteriore invece l'ho fatta in 5 minuti... Per Vespino... E' solo un abbozzo, tanto per lavorare sulle shape fondamentali... E' molto grezzo... Ma credo che renda già l'idea di quello che avrei in mente per il posteriore... :wink:

lybra_restyling_by_zencar_posteriore.jpg

lybra_restyling_by_zencar.jpg

cappero stupenda anke così....

voglio provare anke io dato che vorrei da grande fare il designer..dove lo trovo photoshop?

xbox_03.jpg W LA XBOX
Link al commento
Condividi su altri Social

bella davvero compliemnti...prova a fare qualche modifica anke nel dietro...

La vista anteriore l'ho curata meglio, anche se ancora non è perfetta... quella posteriore invece l'ho fatta in 5 minuti... Per Vespino... E' solo un abbozzo, tanto per lavorare sulle shape fondamentali... E' molto grezzo... Ma credo che renda già l'idea di quello che avrei in mente per il posteriore... :wink:

lybra_restyling_by_zencar_posteriore.jpg

Photoshop lo puoi acquistare in qualsiasi negozio di software oppure scaricarlo online qui: www.adobe.com

Comunque tra avere il programma, saperlo poi usare e avere delle idee interessanti... Ci passa molto... Hehehehehe! :wink:

Però se non ci provi non lo saprai mai... :roll:

CIAO!

lybra_restyling_by_zencar.jpg

cappero stupenda anke così....

voglio provare anke io dato che vorrei da grande fare il designer..dove lo trovo photoshop?

Link al commento
Condividi su altri Social

lybra_restyling_by_zencar_posteriore.jpg

lybra_restyling_by_zencar.jpg

Come ho già detto, si tratta di lavori non perfetti, in particolare la vista posteriore...

I paraurti non sono definitivi e particolareggiati in nessun preview...

Mentre per quello che riguarda i fari posteriori, si tratta soltanto di un abbozzo della geometria e del cromatismo... E' una evoluzione del faro posteriore allungato stile Thesis e Ypsilon ma con un taglio più dinamico e "cattivo".

Per realizzare un bozzetto al 100% fotorealistico e dettagliato occorre almeno un giorno di lavoro... Se mi assumono al Centro Stile Lancia... Potrei farci un pensierino... Hehehehehe! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

se il restyling l'avessero fatto prima e avessero anche adeguato i motori per tempo ora la Lybra si venderebbe ancora in numeri dignitosi.

Ma ormai l'immagine del modello è colata talmente tanto a picco che il restyling avrebbe lo stesso impatto che avuto quello della GTV: nullo (magari per le GTV è servito all'estero... ma visto che Lybra all'estero non vende...)

Ha dei numeri di vendita talmente tanto bassi che secondo me causa un danno d'immagine ad Ypsilon e Thesis... se non fosse per completare la gamma io la togliere dal listino subito, anzichè farla agonizzare per altri 2 anni.

Peccato perchè nel segmento D non ci sono altre auto del gruppo con navigatore (non a pittogrammi) e interni ugualmente ricchi.

Ma a voi piaceva la pubblicità con Harrison Ford e il bonsai? con la stora della "bolla salubre" e tutto? a me sembrò un pessimo modo di lanciare il modello...

d3004_380x35.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

se il restyling l'avessero fatto prima e avessero anche adeguato i motori per tempo ora la Lybra si venderebbe ancora in numeri dignitosi.

Ma ormai l'immagine del modello è colata talmente tanto a picco che il restyling avrebbe lo stesso impatto che avuto quello della GTV: nullo (magari per le GTV è servito all'estero... ma visto che Lybra all'estero non vende...)

Ha dei numeri di vendita talmente tanto bassi che secondo me causa un danno d'immagine ad Ypsilon e Thesis... se non fosse per completare la gamma io la togliere dal listino subito, anzichè farla agonizzare per altri 2 anni.

Peccato perchè nel segmento D non ci sono altre auto del gruppo con navigatore (non a pittogrammi) e interni ugualmente ricchi.

Ma a voi piaceva la pubblicità con Harrison Ford e il bonsai? con la stora della "bolla salubre" e tutto? a me sembrò un pessimo modo di lanciare il modello...

sì, per la stupenda colonna sonora: "guide me home" di Freddie Mercury, cantata assieme a Montserrat Caballè. E scusate se è poco! :D

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.