- 0
Disdetta assicurazione con legge bersani
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
robmass83
Buongiorno , ho un piccolo problema,ma non riesco a trovare nulla online, spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa di più .
Da poco ho comprato una golf 1.9 tdi del 2006 e dovrei ritirarla a breve, quindi ho un po di premura nel fare l'assicurazione, allora il fatto è questo :
io avevo una lancia y assicurata con la carige usufruendo della legge bersani , decisi di annullare l'assicurazione e di vendere la macchina, questo è successo a febbraio 2011.
Ora richiedendo alla mia assicurazione di farmi una poliza nuova, mi sento dire che con loro non posso essere piu assicurato anche se un altra auto
e sentendo un altra assicurazione mi hanno detto che non posso usufruire piu della legge bersani , che devo fare una poliza nuova perchè la poliza precedente con la legge bersani è stata annullata, quindi con il loro preventivo dovrei pagare 1,200 annuali ....... ora non capisco se mi stanno prendendo in giro o è propio cosi per legge. aiutatemi fra una settimana devo ritirare la macchina ![1265849827.gif](//www.autopareri.com/applications/core/interface/js/spacer.png)
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: