Vai al contenuto

quanto ti piace la Subaru Forester 2013?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Subaru Forester 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Inviato

finalmente è disponibile il Lineartronic anche sul Forester, migliorie anche nel BD (omologato E6) con pistoni ridisegnati e nuovo CR, da quanto si vede cambia anche il sistema Multimedia che, oggettivamente, era assai scarso..

Subaru Forester diésel adquiere la nueva caja de cambios automática de la marca, que ya es montada en el Subaru Outback con grandes resultados. Con este nuevo cambio, Subaru se adapta a las crecientes exigencias de cambios automáticos, y pone a disposición de los clientes una gama de motorizaciones y cambios completa.

El nuevo cambio automático de variador continuo, es el denominado Lineartronic de 7 velocidades, que ofrece un gran compromiso entre consumo, confort y prestaciones, mientras que en su diseño se ha empleado el menor número de piezas móviles posibles con el fin de mejorar la fiabilidad.

El cambio automático también permite su accionamiento de forma manual mediante el uso de las levas situadas tras el volante o desde la misma palanca de cambios.

800x407xSubaru-Forester-Interior-cuero.jpg.pagespeed.ic.jS8S9gpAryYuCT4WXfr4.webp

Como novedad adicional, los nuevos Subaru Forester diésel con cambio automático, disfrutaran de serie del sistema XMode que actúa sobre la tracción, el cambio, los frenos y el motor para mejorar la adherencia y seguridad en todo tipo de terrenos, además de incluir la función de control de ascenso y descenso para su uso OFF-ROAD.

Ya en común para toda la gama Forester 2015 y según su acabado, se ofrecerá un nuevo sistema multimedia y navegación con mejor integración, reconocimiento de voz mejorada, y mejor tacto general (algo que se agradece y que pudimos comprobar en nuestra prueba), además de incluir la tecnología Starlink que permite acceder a diversas funciones de nuestro Smartphone conectándolo mediante una aplicación disponible en Google Play y Apple Store.

Sistema-de-Audio.jpg

También reciben cambios la llave, la antena que ahora es de tipo aleta de tiburón, y los motores diésel, que mediante el nuevo sistema de inyección common rail y unos pistones rediseñados, consigue una leve mejora de potencia (148cv en total) a la vez que mejora la entrega de par y reduce vibraciones, ruidos y emisiones, estando ya preparado para la futura normativa EURO6.

A continuación la lista completa de precios, a la que hay que sumar 500€ en caso de que se opte por la pintura metalizada.

precios-forester2015.jpg

fonte: Cambio automático para el Subaru Forester diésel - TopTestMotor

[sIGPIC][/sIGPIC]

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Waterland

Inviato (modificato)
finalmente è disponibile il Lineartronic anche sul Forester, migliorie anche nel BD (omologato E6) con pistoni ridisegnati e nuovo CR, da quanto si vede cambia anche il sistema Multimedia che, oggettivamente, era assai scarso..

Subaru Forester diésel adquiere la nueva caja de cambios automática de la marca, que ya es montada en el Subaru Outback con grandes resultados. Con este nuevo cambio, Subaru se adapta a las crecientes exigencias de cambios automáticos, y pone a disposición de los clientes una gama de motorizaciones y cambios completa.

El nuevo cambio automático de variador continuo, es el denominado Lineartronic de 7 velocidades, que ofrece un gran compromiso entre consumo, confort y prestaciones, mientras que en su diseño se ha empleado el menor número de piezas móviles posibles con el fin de mejorar la fiabilidad.

El cambio automático también permite su accionamiento de forma manual mediante el uso de las levas situadas tras el volante o desde la misma palanca de cambios.

800x407xSubaru-Forester-Interior-cuero.jpg.pagespeed.ic.jS8S9gpAryYuCT4WXfr4.webp

Como novedad adicional, los nuevos Subaru Forester diésel con cambio automático, disfrutaran de serie del sistema XMode que actúa sobre la tracción, el cambio, los frenos y el motor para mejorar la adherencia y seguridad en todo tipo de terrenos, además de incluir la función de control de ascenso y descenso para su uso OFF-ROAD.

Ya en común para toda la gama Forester 2015 y según su acabado, se ofrecerá un nuevo sistema multimedia y navegación con mejor integración, reconocimiento de voz mejorada, y mejor tacto general (algo que se agradece y que pudimos comprobar en nuestra prueba), además de incluir la tecnología Starlink que permite acceder a diversas funciones de nuestro Smartphone conectándolo mediante una aplicación disponible en Google Play y Apple Store.

Sistema-de-Audio.jpg

También reciben cambios la llave, la antena que ahora es de tipo aleta de tiburón, y los motores diésel, que mediante el nuevo sistema de inyección common rail y unos pistones rediseñados, consigue una leve mejora de potencia (148cv en total) a la vez que mejora la entrega de par y reduce vibraciones, ruidos y emisiones, estando ya preparado para la futura normativa EURO6.

A continuación la lista completa de precios, a la que hay que sumar 500€ en caso de que se opte por la pintura metalizada.

precios-forester2015.jpg

fonte: Cambio automático para el Subaru Forester diésel - TopTestMotor

sì concordo sul non eccelso livello del lay out dell'elettronica di bordo, bene hanno fatto a upgradare

Moto che sono riusciti a montare il cambio automatico e si sono dimenticati di mettere il freno a mano elettrico come su Ob e legacy lasciando la levona che fa tanto deja vu

rimarrà sul duster dacia e sul forester

:roll:

Modificato da Zero c.
Inviato
si sono dimenticati di mettere il freno a mano elettrico come su Ob e legacy lasciando la levona che fa tanto deja vu tra un po' ce l'avrà anche il duster ennesima occasione persa di fare un lay out al passo con la concorrenza

daje con 'sto freno a mano elettrico...:muto:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
daje con 'sto freno a mano elettrico...:muto:

ma se noti tutti i marchi dall'audi alla volvo dalla opel alla vw sono passati al tasto che dà evidenti vantaggi sia in termini di spazio che libera sul tunnel, sia di comodità ed estetica.

che poi ci siano amanti del vintage lo capisco

anche il genere "hairy" ha ancora un suo pubblico ;)

Inviato

Aspetta di trovarti con la batteria a terra, e vedi come inizi a apprezzare l'arcaica leva ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Aspetta di trovarti con la batteria a terra, e vedi come inizi a apprezzare l'arcaica leva ;)

appunto, ma l'amico zero.c c'ha la fissa, non l'unica visto che mi rinfaccia pure l'astina del cofano motore (altra cosa che non si rompe mai)...:suka:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
appunto, ma l'amico zero.c c'ha la fissa, non l'unica visto che mi rinfaccia pure l'astina del cofano motore (altra cosa che non si rompe mai)...:suka:

'azz è vero barbonissima anche quella....dimenticavo :b1

  • 3 mesi fa...
Inviato

Listino M.Y. 2015 per il Forester in attesa del facelift, con allestimenti di nuovo nome.

Prezzi:

Benzina:

2.0i 4WD (150 CV):

Free: 27.990€

2.0i-L 4WD (150 CV):

Style: 30.490€

2.0XT Lineartronic 4WD (240 CV):

XT: 41.990€

Diesel:

2.0D-L 4WD (147 CV):

Style: 31.990€

2.0D-S 4WD (147 CV):

Sport Style: 33.590€

2.0D-S Lineartronic 4WD (147 CV):

Sport Unlimited: 40.590€

C'è qualche Subarista d'animo buono che mi possa spiegare quest'inspiegabile nomenclatura circa le motorizzazioni, visto che, dati alla mano, non c'è differenza tra 2.0i e 2.0i-L o 2.0D e 2.0D-S ?

Esce di scena il GPL.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.