Vai al contenuto

MINI III 5 Porte - Prj. F55 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Quanto verrebbe a costare l'optional? Minimo metà auto :)

Però è vero, va bene la tradizione rispettata nella precedente serie ma ora un portellone giusto sarebbe preferibile

Sui veicoli commerciali si può scegliere però qui in effetti potrebbe essere più problematico. Il fatto è che secondo me le due ante su una mini sono un po' una strunz...ta :D

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In dipendenza da quanto sara' grande la clubman (che sembra parecchio lunga), scommetto che questa avra' un buon seguito, sopratutto da parte di chi non e' necessariamente intenzionato ad andare su countryman. Personalmente nelle versioni meno sportiveggianti trovo che possa avere un certo fascino retro'.

Link al commento
Condividi su altri Social

In dipendenza da quanto sara' grande la clubman (che sembra parecchio lunga), scommetto che questa avra' un buon seguito, sopratutto da parte di chi non e' necessariamente intenzionato ad andare su countryman. Personalmente nelle versioni meno sportiveggianti trovo che possa avere un certo fascino retro'.

Concordo ! Questa ha un buon potenziale di clienti piú dell´originale a mio avviso, e non sembra malaccio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.