Vai al contenuto

MINI III 5 Porte - Prj. F55 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Clubman è più lunga o sbaglio?

Sia nel passo che nello sbalzo posteriore. Almeno ha un bagagliaio decente.

Forse non nel passo.

Con questa nuova generazione, la Clubman diventa una semplice station wagon, quasi superflua, imho, dato che la versione 5 porte è cresciuta un bel po' e tra le 2 la differenza nello sbalzo posteriore è veramente minima (almeno così pare dai camuffi).

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non nel passo.

Con questa nuova generazione, la Clubman diventa una semplice station wagon, quasi superflua, imho, dato che la versione 5 porte è cresciuta un bel po' e tra le 2 la differenza nello sbalzo posteriore è veramente minima (almeno così pare dai camuffi).

Vediamo; i due portellini della Clubman li metterei come optional in alternativa ad un portellone tradizionale.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.