Vai al contenuto

MINI III 5 Porte - Prj. F55 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nuova-mini-5-porte-06.jpg

A me non sembra niente male.

Io ci ho messo un attimo prima di capire questa foto... perché il lunotto non è così inclinato come nelle altre foto?

Poi ho capito, stavo guardando il lunotto della macchina dietro :lol:

Peccato, con l'illusione ottica trovo stia meglio :lol:. E' davvero tremenda la coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti quello che (almeno nella versione camuffata) rovina un po' il posteriore secondo me è proprio il lunotto troppo inclinato, ha la stessa inclinazione del parabrezza infatti la parte alta della vettura pare proprio un trapezio regolare.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è la 3 porte (ormai "MIDI"). Tolgono il tetto e fanno la cabrio. Allungano il passo e fanno la 5 porte. Allungano il sedere e fanno la sw. Per proprietà transitiva la prossima Countryman sarà una sw "rialzai" e la Paceman una Countryman ri-mozzata (o una 3 porte "rialzai"). Si divertono in BMW!

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut...

A guardar bene credo che il camuffo faccia davvero bene il suo lavoro, lasciando capire poco e male di quello che sarà il risultato finale che, probabilmente, accoglierà meno critiche di quante se ne sta prendendo ora

Modificato da sarge
non quotate anche le immagini nelle risposte,si appesantisce la discussione!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi c'è la 3 porte (ormai "MIDI"). Tolgono il tetto e fanno la cabrio. Allungano il passo e fanno la 5 porte. Allungano il sedere e fanno la sw. Per proprietà transitiva la prossima Countryman sarà una sw "rialzai" e la Paceman una Countryman ri-mozzata (o una 3 porte "rialzai"). Si divertono in BMW!

el nino

....e poi arriveranno anche tutte le varianti a marchio BMW:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

A guardar bene credo che il camuffo faccia davvero bene il suo lavoro, lasciando capire poco e male di quello che sarà il risultato finale che, probabilmente, accoglierà meno critiche di quante se ne sta prendendo ora

Io la vedo all'opposto.

Piiù guardo i dettagli sotto la camuffatura e più vedo un auto che fatica a nascondere gli sbalzi e ha una distribuzione delle portiere sulla fiancata che dannatamente simile al clone cinese della Mini di alcuni anni fa. :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.