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Domanda
Leo_91
ciao a tutti.
apro il topic oggi perchè il dubbio mi è venuto solo oggi, ma il fatto in questione è già accaduto... ehem, diverse volte.
macchina che perde, in maniera non troppo brusca, aderenza.
eseguo nell'ordine:
il problema non è la perdita di aderenza, ma la domanda: fare così può dare problemi alla regolazione delle gomme? non parlo di consumi, ma di convergenza ed equilibratura. può portarmi a trovarmi col volante "storto"? chiaramente non è cosa da fare tutti i giorni!
Post Scriptum: il problema non è la perdita di aderenza, ma se la correzione può dare squilibri strutturali sulla vettura!
per evitare ramanzine, moralismi e discussioni aggiungo un
Post Post Scriptum: intendiamoci, mi sembra di non essere uno scapestrato demente, non guido come un pazzo, cerco di non rischiare mai nulla alla guida e soprattutto di non far rischiare gli altri. Ritengo semplicemente che questa sia una tra le manovre fondamentali del guidatore "invernale".
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4 risposte a questa domanda
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