Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

pazzesco, tutti sti utenti che stanno chiusi in questo 3D a farsi le pippe su auto da kei! :§

Scherzi a parte, se la honda avesse un brand lowcost (tipo Dacia) la potrebbe pure vendere in alcuni mercati europei, ma dubito che l'operazione possa essere remunerativa nonostante l'intelligenza / razionalità / simpatia tipiche di questa honda e di 3/4 delle kei car. Non mi ricordo dove, ma c'era una nissan kei car a cui piazzare il frontale della R4, io quella la prenderei! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Adesso ditemi che un macchinino del genere da noi non avrebbe un pò di mercato: TP ;Motore 657cc DOHC 12v,tre cilindri turbo ed intercooler;64 Ps;725 kg...

800px-Suzuki_Cappuccino_front_20090514.jpg

Qui servirebbe una bella JV con Fiat,una rinfrescata allo stile ed un bel Twin Air sotto il cofano... :idol:

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ditemi che un macchinino del genere da noi non avrebbe un pò di mercato: TP ;Motore 657cc DOHC 12v,tre cilindri turbo ed intercooler;64 Ps;725 kg...

800px-Suzuki_Cappuccino_front_20090514.jpg

Qui servirebbe una bella JV con Fiat,una rinfrescata allo stile ed un bel Twin Air sotto il cofano... :idol:

Auto fichissima,ma da noi non se la cagherebbe nessuno;)....già mi immagino:''auto fa ghei,da donna,da sfigato,da pezzente...'' ecc..ecc..

Auto del genere non hanno mercato da noi....io mi comprerei tranquillamente una trevi(non la lancia,anche se mi stuzzica anche lei:)) per la città,è fichissima:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto fichissima,ma da noi non se la cagherebbe nessuno;)....già mi immagino:''auto fa ghei,da donna,da sfigato,da pezzente...'' ecc..ecc..

Auto del genere non hanno mercato da noi....io mi comprerei tranquillamente una trevi(non la lancia,anche se mi stuzzica anche lei:)) per la città,è fichissima:)

Io non ne sarei così sicuro ;)

Se ci pensiamo bene anche qui in Europa abbiamo avuto un auto che per le sue caratteristiche faceva molto "kei-car", ovvero la Smart Roadster.

Se non ricordo male ne hanno pure vendute "parecchie" (leggo su Wiki oltre 43K esemplari) nonostante il PESSIMO cambio automatico (:vomit:) e un prezzo da Mercedes.

Quindi io sono convinto che, sopratutto oggigiorno con la crisi nera in cui ci siamo imbattuti, che auto del genere dai costi di gestione estremamente ridotti, e perché no, anche divertenti da guidare potrebbero avere una loro nicchia di mercato.

Chiaro che poi c'è il rischio di fare la fine della Copen, auto che ho sempre apprezzato, ma che appena vidi il prezzo di listino la mia faccia divenne tipo :dubbio: + :azz: + :disp2: + :disp: = :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso ditemi che un macchinino del genere da noi non avrebbe un pò di mercato: TP ;Motore 657cc DOHC 12v,tre cilindri turbo ed intercooler;64 Ps;725 kg...

800px-Suzuki_Cappuccino_front_20090514.jpg

Qui servirebbe una bella JV con Fiat,una rinfrescata allo stile ed un bel Twin Air sotto il cofano... :idol:

Se sei disposto a sganciare tra gli 8mila e i 10mila euri per l'S2000 in scala ridotta di sopra, rigorosamente usata di qualche anno...

Seriamente.

Sono bellissime, simpaticissime, ma hanno prezzi (la Cappuccino e la Copen), almeno qua in Italia, folli.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ne sarei così sicuro ;)

Se ci pensiamo bene anche qui in Europa abbiamo avuto un auto che per le sue caratteristiche faceva molto "kei-car", ovvero la Smart Roadster.

Se non ricordo male ne hanno pure vendute "parecchie" (leggo su Wiki oltre 43K esemplari) nonostante il PESSIMO cambio automatico (:vomit:) e un prezzo da Mercedes.

Quindi io sono convinto che, sopratutto oggigiorno con la crisi nera in cui ci siamo imbattuti, che auto del genere dai costi di gestione estremamente ridotti, e perché no, anche divertenti da guidare potrebbero avere una loro nicchia di mercato.

Chiaro che poi c'è il rischio di fare la fine della Copen, auto che ho sempre apprezzato, ma che appena vidi il prezzo di listino la mia faccia divenne tipo :dubbio: + :azz: + :disp2: + :disp: = :lol:

Sicuro abbia avuto successo la smart roadster/coupè??ad occhiometro non direi...cmq sia,stesso discorso della fortwo che da noi ha avuto molto successo,auto imho insensata,poco affidabile e molto costosa,ma il marchio è della MB,ed è questo che ha fatto breccia nel cuore degli italiani:disp2:(perchè solo qui ha avuto successo mi pare:disp2:)....mi ricordo quando uscì:''ehi,hai visto la smart,quella monta il motore mercedes,cazzo quanto è scattante'' o cose del genere...da noi viene/veniva vista come qualcosa di premium per fare il figo al bar e con gli amici(io se me la regalavano,me la vendevo all'istante)...

le kei-car,possono essere perfette anche da noi,ma hanno marchi che da noi non fanno breccia,aggiungici i prezzi non proprio concorrenziali....

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma costano tanto qui da noi perchè erano importate direttamente dal giappone?O perchè costava la conversione guida Dx - Sx?O per quale altra ragione?Non penso che le versioni JDM costino così tanto...

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.