Vai al contenuto
  • 0

confronto interni fiat/VW


roberto

Domanda

copio e incollo da un altro forum il post di un amico francese....

La Polo est de 1997 et totalise 101000 km, la Bravo est de 1996 avec 103000 km. La peinture de la VW est nettement défraîchie, alors que celle de la Bravo est nickel. Aucune des 2 n'a jamais été repeinte, et la Polo a plus souvent dormi au garage que la Bravo.

Ce ne sont pas des cas isolés : je n'ai jamais vu de Bravo à la peinture défraîchie, alors que les Polo affectées de ce mal sont courantes.

C'est pourtant facile de ne pas se tromper

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Riguardo al colore esterno, il rosso.

E' un colore maledettamente delicato, si opacizza in maniera incredibile anche con la sola luce della Luna; insomma va bene o per una storica o per un auto che fa pochissimi KM all'anno e che per il resto dorme in BOX.

ll rosso della FIAT su UNO e TIPO era un vero disastro, al contrario le più recenti Bravo/a, Marea e Punto hanno fatto passi da gigante superando il rosso VW.

Complimenti alla FIAT e tiratina d'orecchie a VW. (su Golf I e II era molto più resistente che su Polo II e Golf III e IV)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest frallog

oggi tutti si attestano mediamente sulle stesse lavorazioni fatte con gli stessi materiali ed allo stesso prezzo. Oggi comprare una vettura piu' che un'altra e' ormai solo questione di gusto. C'e' ancora un certo margine nel rapporto qualita'/prezzo (FIAT in questo e' piazzata bene secondo me), ma poi per il resto i prodotti sono tutti molto similari.....

La differenza in futuro non sara' piu' fatta dai prodotti in se, ma sempre piu' dai servizi ad essi correlati.

Regards,

Francesco :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mah, quelli fiat hanno materiali resistenti nel tempo(di quel che mi risulta le ultime, punto ll, stilo, ulysse ll...), ma l'assemblaggio è pessimo, nella mia punto quando prendo le buche le bocchette dell'aria si spostano e si sentono scricchiolii, e tutto ciò si verifica anche in accellerazione. quelli vw hanno un assemblaggio quasi perfetto, ma sugli ultimi modelli la qualità dei materiali sta scendendo. escluse phaeton, touareg e le versioni top di passat NESSUNA vw vincerebbe in qualità contro la mia passat del '90, nessuna vi dico. per me, a voler essere sinceri, gli interni della golf V sono scandalosi, specialmente i pannelli delle porte...e poi si lamentano delle vendite, il mondo è pieno di golf con materiali di qualità e di altre medie di qualità, nn interessa una golf inferiore a prezzi più alti...giustamente , chi ha una golf iv ha tutti i buoni motivi per nn prendere una golf v, è una rapina...

CLAC-Club Lupi Arose&Company club x lupo, arosa e gruppo VW- www.club-lupiarose.it :D

Reggio Calabria and Furious TuningClub www.nonsolotuning.net- la morte di un sogno- leggete e riflettete-

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.