-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
lbonatti
Ciao a tutti,
devo cambiare la mia toyota celica e sono indeciso, a dir poco, tra la nuova golf e l'altrettanto nuova v40.
Le motorizzazioni/versioni in esame sono 2.0tdi dsg highline e d3 geartronic momentum, con fari xeno e sensori parcheggio. faccio circa 20000km annui (+ altri 7/8000 in scooter tempo permettendo, altrimenti anche quelli in macchina). considerazioni aggiuntive:
- tengo la macchina una decina d'anni per cui il valore residuo non è importante, l'affidabilità si
- faccio metà del tragitto casa/lavoro (circa 35km) su strade di collina anche con tornanti (e qui ho qualche dubbio sul geartronic che ho provato solo in pianura)
- la differenza di costo non influenza la scelta, perchè volvo costa + cara ma è + scontata quindi alla fine la differenza è irrisoria
pro volvo:
- la linea mi piace di più
- mi piace il marchio
pro vw:
- non l'ho ancora provata, ma dovrebbe avere prestazioni superiori con consumi inferiori
- è molto più presente sul territorio come officine (ne ho 1 vicino all'ufficio), volvo dovrei lasciarla al conce per i tagliandi e farmi dare l'auto sostitutiva
altra differenza non da poco sembra che i tassi d'interesse per le rate siano decisamente + alti in volvo, e questo dopo 4 anni porterebbe effettivamente una cospicua differenza di interessi pagati.
consigli/commenti?
Link al commento
Condividi su altri Social
10 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: