Vai al contenuto
  • 0

[TRUFFA] Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006


alfasgigi

Domanda

Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum di autopareri e mi sembra un ottimo forum, la mia domanda è : sto comprando una Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006 con 95000 Km circa, ben tenuta, ma siccome arriva dall'inghilterra poichè il proprietario si è trasferito la con la famiglia vorrei sapere a che cosa posso andare in contro meccanicamente visto che non posso avvalermi di nessuna garanzia.

Vi ringrazio anticipatamente:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io esiterei molto ad acquistare un'auto usata senza possibilità di garanzia... :pen:

Non tanto perchè sia un modello pieno di problemi, ma perché una disdetta può capitare anche all'auto più affidabile del pianeta. :)

Brera è piuttosto diffusa, sicuro che dalle tue parti non ci siano altri esemplari papabili? Prezzo proposto?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Il più grosso problema meccanico potrebbe essere la guida dal lato sbagliato... :D

Più che altro reperire i pezzi se serve.

Mi associo sul fatto che a trovare una brera 2.4 non dovresti avere problemi, le svendono in tutti i modi

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma la macchina esiste, fisicamente? :pen:

In effetti..... Domanda non fuori luogo :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scusatemi forse mi sono espresso male l'auto è con la guida a sx perché il proprietario era in Italia poi si è trasferito in inghilterra con la famiglia e si è portato l'auto, non riuscendo a guidare la svende in pratica 6000 € compreso il trasporto. Mi da 5 giorni di prova con eventuale controllo in officina Alfa Romeo , se ci sono problemi la rendo e mi viene restituita la caparra che è del 50%. la cosa mi sembra buona ecco perchè chiedevo eventuali problemi che si possono riscontrare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum di autopareri e mi sembra un ottimo forum, la mia domanda è : sto comprando una Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006 con 95000 Km circa, ben tenuta, ma siccome arriva dall'inghilterra poichè il proprietario si è trasferito la con la famiglia vorrei sapere a che cosa posso andare in contro meccanicamente visto che non posso avvalermi di nessuna garanzia.

Vi ringrazio anticipatamente:)

una curiosità: è per caso bianca con i cerchi da 18 bruniti e gli interni in pelle beige?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusatemi forse mi sono espresso male l'auto è con la guida a sx perché il proprietario era in Italia poi si è trasferito in inghilterra con la famiglia e si è portato l'auto, non riuscendo a guidare la svende in pratica 6000 € compreso il trasporto. Mi da 5 giorni di prova con eventuale controllo in officina Alfa Romeo , se ci sono problemi la rendo e mi viene restituita la caparra che è del 50%. la cosa mi sembra buona ecco perchè chiedevo eventuali problemi che si possono riscontrare.

Cercane un'altra ;) perchè quella mi sa che non esiste :)

1- 6000€ compreso trasporto, visto che già solo quello costa 1 millino, significa che la dà via per 5000€.

Va bene che è in Inghilterra, ma a un tiro di sputo c'è la Francia, dove la piazzerebbe facilmente a ben di più

2- 50% di caparra^? Ai biliv......

Casualmente, è in UK, che è fuori dall'Unione Monetaria Europea, cosa che rende MOLTO difficile fare azioni contro le truffe. Ne so purtroppo qualcosa :|

Ergo, cercane una in Italia.....che la paghi meno in realtà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

O e' una fregatura o il tipo e' pirla (tony ha ragionissimo).

la caparra quando dovresti dirgliela?

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puzza di magheggio .....

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.