-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
husky71
Buonasera.
Ormai sono in dirittura d'arrivo. Tra 10gg. passero la mia golf plus 1.9 Dsg al nuovo proprietario e in concomitanza dovrei provvedere all'acquisto.
Premesso che preferisco una km/0 per risparmiare almeno la svalutazione dell'iva, e che cambio macchina perche' voglio qualcosa di piu' spazioso;
I km annui non sono tantissimi, sui 20k, ma giro spesso in collina montagna e quindi preferirei stare su un diesel e assolutamente automatico.
Teoricamente avrei gia' deciso quale acquistare ma ho ancora qualche piccolo dubbio.....visto il periodo e le offerte che ci sono in giro.
Vi faccio la lista partendo da quella che avrei scelto, e a seguire in ordine di gradimento.
Skoda Superb Wagon Dsg 170 Elegance (dai 27 a 29k euri a km/0) - (32k nuova, pronta consegna ma senza qualche optional che gradirei)
pro: Spaziosa, ben rifinita e accessoriata, motore e cambio che conosco, ottimo rapporto qualita'/prezzo
contro: Lunga, anzianotta, poco rivendibile credo
Mazda CX5 Exceed 150cv Auto. ( 32k circa in strada )
pro: nuovi motori E6, appena uscita, full opt. mancano solo gli xeno, guida alta, 3anni di garanzia
contro: prezzo alto, consumi da suv, costi mantenimento, rete assistenza scarsa
Bmw X1 xDrive2.0 Steptr. (32/33k per il vecchio modello) (dai 38 in su per il nuovo a km/0 che ho visto immatricolate di fresco)
pro: cambio, motore credo, assistenza capillare
contro: prezzo, lista optionals infinita e allestimenti scarni, affidabilita' meccanica incerta
Citroen C5 Sw. Auto Exclusive ( sui 30k nuova, dai 25 in su a km/0)
pro: Spaziosa, comoda e ben rifinita
contro: Anche lei quasi a fine carriera, cambio automatico non al livello delle altre.
Se qualcuno ha esperienze con queste macchine e volesse provare a farmi cambiare idea........leggerei con molto piacere.
Andrea
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
10
3
2
2
Giorni di maggior attività
5 Nov
16
19 Nov