Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
1 ora fa, Jack.Torrance dice:

Io al momento do un 5 e pure stiracchiato.

Forse una seconda visione edulcorerà alcuni aspetti che al momento mi irritano in modo assurdo. :roll:

dai, spara senza paura 

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato
On 26/12/2015 at 16:17, JackSEWing dice:

dai, spara senza paura 

Ho avuto modo di rivederlo.

La seconda visione ha migliorato tutto ma le vaccate c'erano prima e ci sono ancora adesso.

Appena ho tempo scrivo più in dettaglio.

Il voto, comunque, sale a 6. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato

Starei anch'io tra il 6 ed il 7 scarso.

Alcune menate veramente indegne di star wars. Lo svolgimento troppo veloce genera talora confusione. Avrei gradito qualche pausa con monologhi esplicativi tipo quelli del vecchio Ben Kenobi o di Joda.

Vorrei una narrazione più costruita e logica. Non si capisce se Coruscant è ..... oppure no. Eppoi la caratterizzazione di certi personaggi : ok per Kylo ( ma l'attore è orrendo eppoi NON è accettabile che tolga il casco ) ko per Leyla .... ma è uscita dalla bara di carbonite o cosa?

• Mi Piace 1

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Inviato
2 ore fa, dindi dice:

Starei anch'io tra il 6 ed il 7 scarso.

Alcune menate veramente indegne di star wars. Lo svolgimento troppo veloce genera talora confusione. Avrei gradito qualche pausa con monologhi esplicativi tipo quelli del vecchio Ben Kenobi o di Joda.

Vorrei una narrazione più costruita e logica. Non si capisce se Coruscant è ..... oppure no. Eppoi la caratterizzazione di certi personaggi : ok per Kylo ( ma l'attore è orrendo eppoi NON è accettabile che tolga il casco ) ko per Leyla .... ma è uscita dalla bara di carbonite o cosa?

Non ricordo avessero nominato il nome "Coruscant" :pen:

Il problema è che JJ ama ripetere certe vaccate, anche tra film estremamente distanti tra loro :disp2:

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
4 ore fa, dindi dice:

ok per Kylo ( ma l'attore è orrendo eppoi NON è accettabile che tolga il casco ) 

D'accordissimo sull'attore, molto meno sul fatto che non dovesse togliersi il casco: guardando a come è costruito il personaggio, a quale rapporto ha con il lato oscuro e a quale invece ha con Vader, l'azione acquista il suo senso imho. ;)

1 ora fa, Sandro dice:

Non ricordo avessero nominato il nome "Coruscant" :pen:

Il problema è che JJ ama ripetere certe vaccate, anche tra film estremamente distanti tra loro :disp2:

No, infatti la domanda è: "quella cosa là :lol: è o non è Coruscant?" :) 

• Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Non  so se avete notato la chicca "franco e ciccio stormtrooper" :)

"Ciccio, questo e' pazzo scappiamo!!!!" :)

Comunque questo incrocio tra renzo bossi ed il dottor dorian di scrubs come cattivo fa rimpiangere un jar jar passato al lato oscuro :)

• Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
2 ore fa, stev66 dice:

Non  so se avete notato la chicca "franco e ciccio stormtrooper" :)

"Ciccio, questo e' pazzo scappiamo!!!!" :)

Comunque questo incrocio tra renzo bossi ed il dottor dorian di scrubs come cattivo fa rimpiangere un jar jar passato al lato oscuro :)

Centrato! :lol:

Visto ieri, non ho appositamente riaperto il topic fino ad ora :D.

Per me è stupendo, in pieno spirito della vecchia saga degli anni '80.

Per me Coruscant... è! :D

Però probabilmente io l'ho visto in una delle migliori condizioni possibili (Dolby Atmos, proiettore per 3d al laser...). L'unico rammarico è "se ci fosse stata la manina di S Spielberg, cosa sarebbe stato...? 

BMW M135i xDrive 306 cv