Vai al contenuto

Gli Stereogrammi


Jack.Torrance

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai capito come funzionano quegli affari e non sono mai riuscito a vederci nulla...:disp2:

Io ho rosicato per anni perchè gli altri riuscivano e io no. Poi ho capito da solo qual'era la tecnica esatta.

Che non centra un cazzo col classico "basta che lo guardi e ti rilassi e dopo un po' viene fuori da solo". :§

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho rosicato per anni perchè gli altri riuscivano e io no. Poi ho capito da solo qual'era la tecnica esatta.

Fingere che ti chiamano ed abbandonare la stanza? :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho rosicato per anni perchè gli altri riuscivano e io no. Poi ho capito da solo qual'era la tecnica esatta.

Che non centra un cazzo col classico "basta che lo guardi e ti rilassi e dopo un po' viene fuori da solo". :§

rivelamela o dico al net di tagliarti le gomme del cinquino :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

rivelamela o dico al net di tagliarti le gomme del cinquino :§

No problem.

E' solo complicata da spiegare.

Come già avevo pianificato, scindo una discussione sugli stereogrammi.

P.S.

E stasera cerco di buttare giù una guida ragionevolmente comprensibile a come "vedere" le immagini gli stereogrammi.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

No problem.

E' solo complicata da spiegare.

Come già avevo pianificato, scindo una discussione sugli stereogrammi.

P.S.

E stasera cerco di buttare giù una guida ragionevolmente comprensibile a come "vedere" le immagini gli stereogrammi.

aspettiamo con ansia 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.