Vai al contenuto

Gli Stereogrammi

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Tu non lo sai, ma la pellicola è studiata con la tecnica degli stereogrammi. 8-)

stereogram_hoarse.jpg

Se guardi con attenzione la Quattroporte e incroci un po' gli occhi, riesci a veder comparire lo stile della Ghibli. :mrgreen:

CAVALLO! :mrgreen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

io ci ho visto solo dei lombrichi e mi gira pure la testa...:disp2:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Non ho mai capito come funzionano quegli affari e non sono mai riuscito a vederci nulla...:disp2:

Io ho rosicato per anni perchè gli altri riuscivano e io no. Poi ho capito da solo qual'era la tecnica esatta.

Che non centra un cazzo col classico "basta che lo guardi e ti rilassi e dopo un po' viene fuori da solo". :§

Inviato
Io ho rosicato per anni perchè gli altri riuscivano e io no. Poi ho capito da solo qual'era la tecnica esatta.

Fingere che ti chiamano ed abbandonare la stanza? :pen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato

Che non centra un cazzo col classico "basta che lo guardi e ti rilassi e dopo un po' viene fuori da solo". :§

rivelamela o dico al net di tagliarti le gomme del cinquino :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
rivelamela o dico al net di tagliarti le gomme del cinquino :§

No problem.

E' solo complicata da spiegare.

Come già avevo pianificato, scindo una discussione sugli stereogrammi.

P.S.

E stasera cerco di buttare giù una guida ragionevolmente comprensibile a come "vedere" le immagini gli stereogrammi.

Modificato da Regazzoni
Inviato
No problem.

E' solo complicata da spiegare.

Come già avevo pianificato, scindo una discussione sugli stereogrammi.

P.S.

E stasera cerco di buttare giù una guida ragionevolmente comprensibile a come "vedere" le immagini gli stereogrammi.

aspettiamo con ansia 8-)