Vai al contenuto

Mazda "Segmento B" Premium (Notizie)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ecco il mio pensiero è questo di ownluca, c'è spazio per tutte queste ipotetiche premium ? In Europa certamente no, nel mondo? Forse si ma la facenda si complica ulteriormente.

se ogni 3/4 anni scendi di segmento per un pò hai spazio ........poi :asp:....tanto moriremo tutti :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Sul discorso dei segmenti sono d'accordo, un mio vicino ha venduto un'Alfa 156 jtd per prendersi la Nuova Giulietta che anche se grossetta è di segmento inferiore e con motori più parchi, quindi si è tolto lo sfizio senza comprare la diretta discendente della sua auto che è una 159.

L'anno scorso ho conosciuto un 32enne che possedeva un Mondeo del 2001 e lo ha venduto per comprarsi una BMW Sr1, quindi oltre ad essere scalato di segmento è passato anche ad un Marchio Premium più costo rispetto ad una generalista di pari segmento e potenza.

Tra parentesi anchio rinuncerei ad un auto di Seg. superiore per un auto più compatta ma con caratteristiche di motori e interni migliori, ma per motivi di gusti e passione non di immagine come avviene oggi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, è meglio se continuiamo a parlare di questa rincorsa al premium in quest'altra sede: http://www.autopareri.com/forum/mercato-finanza-e-societ/57888-la-rincorsa-al-mercato-premium-ancora-di-salvezza-o-specchio-per-le-allodole.html#post27950976. ;)

P.S. ed I.T. Chi se lo ricorda?

images?q=tbn:ANd9GcToWV4ulQV01Wbylm2oXmXW1H2N3QcNAtmrc-RYOPHMubK5QHTYoltz55WI

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il marchio andato male (anzi mai uscito) è questo:

Mazda Amati | Cartype

e questo il proGGetto (:disp2:, berlina a TP con questo affare sotto il cofano)

enginediagramtrans2bm.jpg

Eunos, insieme ad Anfini e Autozam erano solo dei brand commerciali (solo per il mercato giapponese) per creare tre reti di vendita indipendenti e con prodotti per clientela diversa nel mercato giapponese.

mai c'è stata l'idea di esportare fuori dal Giappone macchine marchiate Eunos,Autozam o Anfini.

le auto per l'export dovevano essere tutte marcate Mazda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.