Vai al contenuto

La F2004 e' pronta per Michael Schumacher.

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog

A causa delle brutte condizioni meteo, ieri Michael Schumacher è stato costretto ad interrompere le prove della F2004 al Mugello. Questo inconveniente meteorologico non ha per nulla preoccupato il ferrarista, secondo il quale la nuova vettura di Maranello è già pronta per disputare la gara d’apertura dell’Albert Park.

"Questo giovedì al Mugello ha piovuto per tutta la giornata e ha fatto molto freddo. A causa di tutto ciò, abbiamo deciso di non proseguire le prove. Fortunatamente per noi, nelle due giornate precedenti abbiamo completato il programma previsto. Penso che siamo pronti per la nuova stagione. La F2004 si comporta molto bene. Ci sono alcune cose che dobbiamo migliorare ma è normale," ha dichiarato Michael Schumacher.

"In queste ultime settimane ci siamo isolati e quindi non abbiamo alcun parametro di confronto. Ma la cosa più importante è di avere una buona vettura, e la nostra lo è."

Regards,

Francesco :P

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho cmq fiducia nelle bridgestone... potrebbero anche aver colmato tutto il gap.. non si può sapere

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento

Guest frallog

Caro Neogene, che dire? Io lo spero vivamente. Pero' a vedere i tempi che ora fa la BAR con le nuove gomme Michelin c'e' da rabbrividire. Rispetto all'anno scorso la BAR ha migliorato i tempi di 2.5-3 secondi!

Speriamo bene.

Ah sai ho letto da qualche parte una notizia du una voce insistente che recitava piu' o meno cosi' "Secondo indiscrezioni la Bridgestone avrebbe offerto alla Ferrari circa 50 mln di dollari per restare con loro....."

Ora sono sicuro che nel caso fosse vero la Ferrari ha rifiutato certamente, pero' il solo fatto che si dica che la Bridgeston potrebbe aver offerto..... la dice lunga sull'aria che tira.

Regards,

Francesco

Link al commento

Ah sai ho letto da qualche parte una notizia du una voce insistente che recitava piu' o meno cosi' "Secondo indiscrezioni la Bridgestone avrebbe offerto alla Ferrari circa 50 mln di dollari per restare con loro....."

Ora sono sicuro che nel caso fosse vero la Ferrari ha rifiutato certamente, pero' il solo fatto che si dica che la Bridgeston potrebbe aver offerto..... la dice lunga sull'aria che tira.

Regards,

Francesco

forse qui...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=5181

:wink:

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento

Caro Neogene, che dire? Io lo spero vivamente. Pero' a vedere i tempi che ora fa la BAR con le nuove gomme Michelin c'e' da rabbrividire. Rispetto all'anno scorso la BAR ha migliorato i tempi di 2.5-3 secondi!

Speriamo bene.

Regards,

Francesco

Veramente le dichiarazioni in casa Ferrari sono di tutt'altro tenore. Alla presentazione sia Brown che Todt hanno chiaramente fatto intendere che il contratto Bridgestone è già stato prolungato per un periodo che non è stato chiarito

Link al commento

in casa Ferrari continua a regnare una tranquillità (almeno apparente)invidiabile,

partono dall'inizio con la nuova auto, continuano con le gomme giapponesi, stesso squadra, tutto all'insegna della continuità . . .

a questo punto o sono rassegnati oppure c'è l'asso nella manica . . .

nel senso delle gomme,

hanno anche effettuato pochi test insieme alle altre scuderie quasi a volersi nascondere,

tra poco comunque dovranno calare (se c'è) l'asso nascosto

ciao

Link al commento

a me l'imressione che hanno dato i test è che la F2004 sia molto affidabile e le gome siano tremendamente costanti... ma è un'impressione!

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento