Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E poi arrivano gli italiani a far vedere a tutti come si fa un cruscotto lineare e pulito senza che sembri una sala operatoria in radica :clap

Dentro bocchette ed orologio mi fan un po' pensare alle ultimissime Lexus, ma vabé .

Firma

Inviato

APHRODITE, DIVA DI BELLEZZA, AMORE E VOGLIA PARLA PERFETTAMENTE ITALIANA!!!

(Parliamo di macchine italiane, eh!)

Life is too short to drive german cars!!

Inviato

Non mi dice più di quel tanto, sarà che non apprezzo molto il segmento...

In ogni caso l'anteriore sa molto di Infiniti e il posteriore di Audi, sticazzi che originalità :§

Perdonate l'iNioranza, quale sarebbe la diretta concorrenza?

Per il resto, aspetto la nuova Granturismo ;) Questa la lascio volentieri ai pensionati :lol:

Il tutto rigorosissimamente IMHO sia chiaro eh :D

Inviato (modificato)

dovevo aspettare un pò.. non mi convincevano quei fari anteriori.. il problema sono queste stupide foto da "cane che piscia" (cit.) :lol: nei video s'intravede in modalità "altezza umana" ed i fari le stanno magnificamente! credo sia come l'attuale 4porte, cioè non molto fotogenica, dal vivo credo sarà magnifica! davvero una grande auto imho.. ottimo lavoro e se la maseratina sarà ancora più bella beh.. tempi bui per la triade (ma è stato detto troppe volte, vabbè speriamo)

P.s. non è regina di originalità quindi non la compro :lol:

Modificato da Guglielmi
Inviato

FANTASTICA!!!!

Interni splendidi anche se molto puliti e razionali, forse un peletto troppo, ma solo un peletto. Quel giusto tocco germanico per accontentare anche i Krukki...

Fiancata meravigliosa, mentre non mi convince il posteriore che sa di un misto Audi-BMW anche se ben fatto.

Il tunnel centrale forse lo si poteva fare più snello per migliorarne l'abitabilità e per mantenere la giusta armonia con il resto degli interni.

Questo è VERO DESIGN ITALIANO ne troppo freddo, ne troppo sportivo/tamarro, ne troppo barocco, il giusto mix di elementi.

Se la clientela di riferimento ha veramente buon gusto la Panamera (che a me piace anche se non molto) dovrebbe proprio trovare pane per i suoi denti.

Dai forza che in Italia sappiamo ancora fare qualcosa di ottimo!!!

Inviato

gran mezzo.

mi piace perchè diversa dalle ammiraglie tedesche,americane, inglesi o giapponesi...

su Maserati stanno veramente lavorando bene IMHO. marchio lussuoso ma sportivo e ben differenziato dal resto dell'offerta mondiale. :agree:

NB non c'è più la radionav/clima Pegiò :(((:mrgreen::§