Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Bo, internamente l'unica pecca che mi sento di far notare è il navi messo i in basso (stile autoradio) quando oramai tutti lo inseriscono in alto
Però non potresti farlo touch, il che non è particolarmente ergonomico, ma è la cosa più pratica da usare da fermi, nonché la più intuitiva di questi tempi ;)
con i comandi vocali risolvi il prublem :-D
Esattamente, ormai negli impianti più moderni non serve nemmeno più ricordarsi le parole esatte, perché intuiscono cosa vuoi fare.

Per le cose più pratiche restano i tasti sul volante (volume, skip, ecc...).

Un clima del genere infine imposti la temperatura che vuoi e via, andare... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io sono per la semplificazione senza avere troppe opzioni che ti distraggono alla guida. Ormai i comandi vocali vanno bene anche con il blue&me sulla punto, qua tra comando vocale e volante fai tutto senza muovere un dito!

Rivedendo gli interni, le inglesi non mi piacciono per niente, le tedesche non troppo! Alla fine mi sembra molto più accogliente la maserati!

Link al commento

In merito a chi vuole "evidenziare" l'origine della maserati nuova, ovviamente a fini assai speculativi, non c'è bisogno di andare a vedere siti stranieri. Già noi italiani siamo bravissimi a tirarci le pietre addosso. Basta vadere il titolone della rivista sotto riportata.Nuova Maserati Quattroporte - Novità - Auto.it

per favore non postate certi link, ma non per il regolamento :D

uno legge l'articolo e anche i commenti, e trova quello che scrive che questa quattroporte è una brutta copia della panamera :shock:

Link al commento

Preferivo decisamente la precedente; questa è bella (non si potrebbe dire altrimenti), però la trovo "tedeschizzata"

Ha perso il fascino della precedente.

Molto belli gli interni: un deciso passo avanti rispetto alla precedente

Link al commento

non posso vedere il video pero' mi hai fatto sovvenire che la prima volta che ho pensato che i comandi vocali potevano esistere davvero (a parte quelli dei vari magli perforanti e raggi fotonici dei cartoni giappi 8-)), e' stato in questo fiilm

Sphere-0567-n+Thomas+Firefox.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento

non posso vedere il video pero' mi hai fatto sovvenire che la prima volta che ho pensato che i comandi vocali potevano esistere davvero (a parte quelli dei vari magli perforanti e raggi fotonici dei cartoni giappi 8-)), e' stato in questo fiilm

Sphere-0567-n+Thomas+Firefox.jpg

maleeee!!! Qui erano col pensiero...fuori missili di coda...fuori missili di coda.... (l'importante è che devi pensare in russo) :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento

per favore non postate certi link, ma non per il regolamento :D

uno legge l'articolo e anche i commenti, e trova quello che scrive che questa quattroporte è una brutta copia della panamera :shock:

Uno dei tanti motivi per cui ho smasso di comprarlo dopo oltre 10 anni(me lo leggo gratis tramite internet gratis)...la carta igienica già la pago di mio

Comunque quale sarà il primo salone a vederla protagonista? Così la vediamo in foto vere...e possibilmente altro colore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento