Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

........

Certo che sta linea, mi sta scaldando non poco.......:si:......Mi viene un groppo alla gola: cavolo se è bello il Nautilus.......:timido:

Quoto, bel lavoro davvero, divina. Come per la stupenda F12 berlinetta (ma quanto mi piace questo nome) qualche particolare solo la separa dalla perfezione...cosa che magari rende le due auto ancora piu' affascinanti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ritengo giá più che soddisfatto che non abbiano ceduto alla pacchianeria di altri sui LED da inserire nel faro....

questa soluzione così "minimal" ed al contempo aggressiva la trovo.....superba.

scusate se a livello di Design e classe a noialtri non ci mangia in testa nessuno.8-)

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento

Io mi ritengo giá più che soddisfatto che non abbiano ceduto alla pacchianeria di altri sui LED da inserire nel faro....

questa soluzione così "minimal" ed al contempo aggressiva la trovo.....superba.

scusate se a livello di Design e classe a noialtri non ci mangia in testa nessuno.8-)

Dipende:

Designer Italiano

S7-modele--bmw-serie-5-e60.jpg

Designer Giapponese

bmw-serie-5-e39_1.jpg

Ormai non vedo il tratto distintivo del singolo, ma la scuola di pensiero che c'è dietro a fare il tutto.

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

Penso che Dannatio si riferisse più al "pacchetto" che l'industria nazionale riesce a sfornare, che non al solo design, o al lavoro del singolo designer, imho...

alfaromeo156gta04.jpg

audia401.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Qui si vede quanta parte abbiano le direttive della Casa nella realizzazione del design: la A4 è figlia di un italiano, ma non definirei mai il suo stile "italiano", contrariamente alla 156, italiana non solo perchè lo è il suo designer. Le due auto sono figlie della stessa firma (Dè Silva - Egger) ma non sembrano imparentate nemmeno alla lontana.

...Se ho capito bene quello che intendevi dire, Beckervdo ;)

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento