Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

• • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8

Messaggi Raccomandati:

Inviato

La IV aveva un motore che dire scorbutico era poco. Ricordo ancora la prova di 4R: scriveva che sul bagnato bisognava andarci molto cauti perchè l'entrata dei turbo era violentissima e la macchina se ne andava per fatti suoi.

Fino allo scorso anno ce n'era una impolveratissima nei posti auto del condominio della mia ragazza.

Inviato
Alla fine, considerato cosa loro tendono a valutare in un'auto, non mi pare così negativo come giudizio.

L'auto è indubbiamente un'altra cosa rispetto alla precedente.

I cerchi piastrellati a prima vista mi han fatto effetto "cavatemi gli occhi!", ma più li vedo più mi piacciono. Aiuto!

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
quattr23.jpg

A me questi cerchi piacciono proprio proprio tanto!

:attorno:

Ma ... ma quella é una reinterpretazione dei cerchi in lega di Ghibli/Khamsin? Bellissimi, sono dei GENI a piazzare queste chicche

IMG_9060.JPG

Me ne sto innamorando follemente, nelle foto delle ultime pagine é squisita!

Firma

Inviato

Vi rendete conto che ci state rovinando la vista postando quelle foto? Fissare per troppo tempo un'immagine fa male :mrgreen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Scusa, Cosimo!

Ti cito: "Per soppiantarla hanno intelligentemente pensato di sdoppiare il modello e creare una vera erede, cioè la ghibli, di cui non posso dire che bene, l'unico appunto ce l'ho sul nome, per me ghibli è un coupé, ma va bene lo stesso."

Potresti chiarire la parte sottolineata.

Grazie!

Il trucco c'è, si vede benissimo, ma non gliene frega niente a nessuno. (Altan)