Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

Per via di una richiesta via PM, ho chiesto il parere a qualche mio collega sulle prime immagini della QP:

Stile:

Pro:

- Decisamente "italiano", molto emozionante, non "the averega car"

- Decisamente promossa come la macchina di categoria piú sportiva

- Decisamente promossa come linea, sopratutto le luci davanti (tono: Piccoli, cattivi, belli) e dietro (finalmente niente soluzioni mondeo, ma soluzione premium)

- Fiancata filante e una bella evoluzione dello stile QP

Contro:

- Sbalzo anteriore resta un po´ lungo

- colore per la presentazione valido per cina, ma esiste meglio

- Dubbio sulla posizione della scrittura QP baule (poco curato, posizione strana)

Interni:

Pro:

- Assolutamente alla pari con gli altri, tranne RR e Bentley

- Bilanciati, non troppi bottoni, ne troppo pochi

- Bella spaziosa dietro

- Leggere nelle linee

Contro:

- Il tunnel dietro

Dubbio:

Qualitá dei dettagli, cura materiali.

T!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Per via di una richiesta via PM, ho chiesto il parere a qualche mio collega sulle prime immagini della QP:

cut

- Dubbio sulla posizione della scrittura QP baule (poco curato, posizione strana)

T!

Devo cambiare lavoro, praticamente è quello che penso io :lol:

In particolare il colore (che però, come hai detto tu è perfetto per i cinesi, perchè porta fortuna, solo che ai tempi poteva usarlo solo l'imperatore) che non mi piace per niente e la scritta che trovo orrida. Avessero messo niente stava meglio.

cut

Rif. Grassetto corsivo "Ne rimarranno soltanto 6" (cit.) :§

Rif. Grassetto Vedi foto del video di presentazione non è presente nessuna scritta sul posteriore, è stata aggiunta con "fotocipeciop"

x3d8xf.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2: è la volta che il settore automotive mondiale implode...

:mrgreen:

no, io intendevo mollare l'edilizia e aprire un chiosco di kebab. Adesso vado su un sito turco e ordino la maglia del galatasarai da appendere di fianco allo spiedo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

no, io intendevo mollare l'edilizia e aprire un chiosco di kebab. Adesso vado su un sito turco e ordino la maglia del galatasarai da appendere di fianco allo spiedo.

:b9

e comunque rivedendola, e pensando che ci infilano sotto una Ghibli, hanno creato la macchina della stazza giusta e col divano dietro veramente da imprenditore/politico con l'autista.

credo sia una vera Limousine all'italiana..la QP precedente lo era solo a metà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.