Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

temo che il leit-motiv del nuovo V8 (almeno in questa configurazione) sia il tris : consumi/emissioni/NVH.

Probabilmente si, ma fino ad un certo punto.. Alla fine dei conti è sempre un V8 ferrari, e spero che manterrà il temperamento tipico di un motore ferrari del cavallino :|

Link al commento
Condividi su altri Social

maseratiquattroporte4.jpg

penso che la musa ispiratrice per questi interni sia stata una L....

2004-Lancia-Thesis-Bicolore-Interior-1280x960.jpg

lancia-thesis_promenade_2003_800x600_wallpaper_03.jpg

per i posti posteriori...

262222_3126_big_Quirinale29_big.jpg

non voglio dire che sono uguali, non lo sono... ma la qualità percepita è veramente molto vicina, la Lancia più opulenta, la Maserati più sportiva. Del resto al Quirinale a prender il posto della Thesis è stata un Quattroporte...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ci ho messo un minuto buono a capire come leggere questa frase :attorno:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.