Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

E' volutamente impostata sulle versioni L della serie 7 e compagnia cantante. Sta qua deve essere (molto) comoda dietro, se no non gliela comprano. Non puoi guidare mentre stai ordinando al telefono di invadere un paese nemico oppure di far deportare un'intera regione irredentista :mrgreen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

... comprano. Non puoi guidare mentre stai ordinando al telefono di invadere un paese nemico oppure di far deportare un'intera regione irredentista :mrgreen:

OT/ malefico, mi hai fatto venire in mente un racconto che non ho mai scritto su una magnate che durante una ipotetica guerra civile gira sugli sterrati uzbeki in Maserati, se ora comincio a perdere tempo a scrivere queste cazzete e' colpa tua :mrgreen: /OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma stavo pensando... Non ci sarebbe posto anche per una Quattroporte SWB in gamma? :pen:

ovvero:

Quattroporte (berlina) --> serie 7 L, 5.2m

Quattroporte SWB (berlina) --> serie 7, 5.0 m

Ghibli (piú coupeggiante e dinamica) --> serie 5 e serie 6 GC, 4.9m

Oppure ho capito male come sarà posizionata la Ghibli?

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

OT/ malefico, mi hai fatto venire in mente un racconto che non ho mai scritto su una magnate che durante una ipotetica guerra civile gira sugli sterrati uzbeki in Maserati, /OT

la versione 4WD è impostata con questa logica..:mrgreen:

Borat in Kazakistan pare faccia da beta tester con dei muli....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma stavo pensando... Non ci sarebbe posto anche per una Quattroporte SWB in gamma? :pen:

ovvero:

Quattroporte (berlina) --> serie 7 L, 5.2m

Oppure ho capito male come sarà posizionata la Ghibli?

M'inchia, si è accorciata di 6 cm?:lol:

Non era lunga 5,26 m?:pen:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma stavo pensando... Non ci sarebbe posto anche per una Quattroporte SWB in gamma? :pen:

ovvero:

Quattroporte (berlina) --> serie 7 L, 5.2m

Quattroporte SWB (berlina) --> serie 7, 5.0 m

Ghibli (piú coupeggiante e dinamica) --> serie 5 e serie 6 GC, 4.9m

Oppure ho capito male come sarà posizionata la Ghibli?

E' probabile che la Ghibli coprirà proprio l'area che hai indicato tu, con una lunghezza tra i 4,9 e i 5,1 metri. Sostanzialmente è stata "destrutturata" la vecchia Quattroporte, creando due auto che, nelle intenzioni, andranno ad accontentare chi prima sarebbe stato costretto a un compromesso. Immagino che la Ghibli sarà più affine alla Quattroporte '03, mentre la Quattroporte nuova è stata pensata come auto di rappresentanza tout-court (pur nel segno di Maserati), specie per i mercati americano e asiatico, dove l'abbondanza di spazio è imprescindibile.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

L'originale Quattroporte di 1963 e' lunga 500cm, dunque la nuova e' in tutti gli effetti una sua erede...come lo e' dell'attuale lunga 510cm...anzi proporzionalmente ai 500cm di 1963...i 526cm della nuova sono pochi...

La Ghibli e' piuttosto una erede delle varie biturbo 4 porte maserati anni '80-'90 e mira nella parte alta del segmento E(Panamera,6 Gran Coupe,A7,CLS) e le varianti piu' performanti delle varie XF,serie 5,classe E e A6

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto solo adesso il dato della lunghezza. Esticatzi. :shock: Sta a +30cm di un Range Rover e a +20 rispetto alle tedesche.

Grazia, Graziella e Graziar... che ha la fiancata sinuosa. :lol:

Non il passo allungato a darle un aspetto sinuoso e slanciato, ma tutto il resto.

Infatti nei vari photoshop fatti nelle settimane scorse, ce ne sono 2 o 3 con il passo e la portiera posteriore accorciati e la macchina rende altrettanto bene ed è persino più proporzionata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.