Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

dopo averla vista in tutte le salse,do un giudizio......

l'auto stilisticamente è molto riuscita e largamente piu' emozionale rispetto alle concorrenti,pero'è meno originale del piu' "tranquillo" modello precedente...

ad esempio...è innegabile che il posteriore ,dove tra l'altro maserati non ha mai disegnato nulla di eccezionale, sembra molto ispirato alle audi...poi,e sembra che nessuno l'abbia accennato,la parte anteriore mi sembra discendente in stile nuova serie 3......nulla che pero' puo' inficiare l'ottimo risultato finale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

questi di finanza.com han fatto confusione giusto?!

Fiat, nel brand Maserati investirà 1,2 miliardi di euro - FINANZA.COM

Nei primi 9 mesi del 2012 Maserati ha venduto 4.700 vetture, cifra che secondo le intenzioni del Lingotto dovrebbe lievitare nel 2013 a 13.000 aventi un prezzo unitario compreso tra i 100.000 e i 150.000 euro.

cmq l'auto in se può anche superarli quegli obiettivi di vendita

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono le impressioni su QR. :mrgreen::§

Maserati Quattroporte V8 - Le nostre impressioni di guida [sound] - Quattroruote

c'è la perla finale...(cito)

LO STERZO

In velocità rivela qualche difetto tipicamente yankee, con un certo calo della sensibilità e un forza di ritorno in certi casi inaspettata: mai lasciarlo scorrere tra le mani in uscita rapida di curva, vi potrebbe sorprendere.

ecco... la solita Fiat ...lo sterzo recuperato dagli scaffali della roba della Chrysler fallita (cit.)....:lol::mrgreen::§

auto PERICOLOSA (cit.) :mrgreen::§:lol:

provata...mi sono spaventato...al ritorno mi fermo in Audi e ordino una A8...(cit.) :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono le impressioni su QR. :mrgreen::§

Maserati Quattroporte V8 - Le nostre impressioni di guida [sound] - Quattroruote

c'è la perla finale...(cito)

LO STERZO

In velocità rivela qualche difetto tipicamente yankee, con un certo calo della sensibilità e un forza di ritorno in certi casi inaspettata: mai lasciarlo scorrere tra le mani in uscita rapida di curva, vi potrebbe sorprendere.

ecco... la solita Fiat ...lo sterzo recuperato dagli scaffali della roba della Chrysler fallita (cit.)....:lol::mrgreen::§

auto PERICOLOSA (cit.) :mrgreen::§:lol:

provata...mi sono spaventato...al ritorno mi fermo in Audi e ordino una A8...(cit.) :lol::mrgreen::§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

A qualche rivista di grosso calibro l'hanno fatta provare, secondo voi Quattroruote la vedrà mai? :mrgreen:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.