Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?  

317 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Quattroporte 2013?

    • • Molto
      221
    • • Abbastanza
      71
    • • Poco
      18
    • • Per niente
      8


Messaggi Raccomandati:

questo sicuro... un po' come per la jaguarona, devi essere un po' quirky per accattarla :lol:

Lo ripeto, per me han colpito nel segno. Una macchina così ci voleva. Per in nostalgici della vecchia, ghibli sarà un'ottima alternativa.

Sono curioso di cosa verrà fuori con la prossima generazione di coupettoni da cumenda, la base pare ottima

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in Maserati stanno lavorando molto bene, sarà perchè ItaliaFutura ci mette i soldi, sarà Maglionne..boh.

di fatto hanno delle idee giuste per ritagliarsi uno spazio tra i tedeschi.

poi intelligentemente sfruttano sinergie con gli americani. piuttosto che i ricicli di PSA molto meglio questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

sotto questo punto di vista niente da dire. Con le macchine vecchie in pratica non guadagnavano soldi perchè erano ingegnerizzate male e su basi vecchie e troppo artigianali, e per artigianali intendo vistosi cali qualitativi dove la concorrenza primeggiava. Macchine bellissime per me. Ma ci fai poca strada industrialmente

Qui pare abbiano fatto un prodotto curato senza svendere troppo il loro carattere. Naturalmente i costi di sviluppo sono molto più alti di quanto si era programmato, ma pare che la qualità sia stata tenuta seriamente in considerazione.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

sotto questo punto di vista niente da dire. Con le macchine vecchie in pratica non guadagnavano soldi perchè erano ingegnerizzate male e su basi vecchie e troppo artigianali, e per artigianali intendo vistosi cali qualitativi dove la concorrenza primeggiava. Macchine bellissime per me. Ma ci fai poca strada industrialmente

Qui pare abbiano fatto un prodotto curato senza svendere troppo il loro carattere. Naturalmente i costi di sviluppo sono molto più alti di quanto si era programmato, ma pare che la qualità sia stata tenuta seriamente in considerazione.

E' così che dovremmo lavorare noi italiani,sia nel mondo dell'automotive sia in tutti quei settori dove abbiamo know how e buone basi da affiancare alla genialità e allo stile che ci contraddistingue!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ripeto, a guardare certe cose mi incazzo come una bestia... perché avremmo tutti i mezzi per foderare il lato B a chiunque sulla faccia di questa Terra ed, invece, continuiamo a farci del male...:disp2:

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

inutile incazzarsi, perchè non è vero. sappiamo lavorare BENE e a NOSTRO MODO (vedi questa macchina). ma il nostro non è l'unico modo di lavorare o per forza il migliore.

di solito tendiamo a lavorare col culo. quello si. :mrgreen::§

Io mica parlavo di avere l'unico modo di lavorare o il migliore... parlavo di talento buttato nel cesso...;)

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social


Bella prova in pratica la Maserati pur avendo fatto un'auto migliore mantenendo alcune carattistiche tipiche del marchio ovvero la sportività non è buona come la Jaguar che è meno rumorosa? Oh albione, ti capisco quando ho cambiato la mia 458 visto lo scarico smarmittato, il motore al posto del baule, i soli due posti, la sospensioni dure, l'impossibilità di farla shooting brake ecc Tornando serio se notate la Jaguar XJ ha la finitura con vernice lucida e trasparente per gli inserti in legno mentre per la Maserati hanno optato per una finitura naturale più piacevole a vedersi ed al tatto. Non ha spiegato perchè ed in maniera oggettiva non si possa giustificare la differenza di prezzo; le sensazioni variano da persona a persona.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.