Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Son quasi 2 lustri ormai.

Te sei "roll-over King" oramai.

Il tuo motto: Drifting? Too mainstream.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che la cosa sia pubblica.

QUando smantellavano Caorso i trasporti di materiale irraggiato capitavano a sorpresa e lo si sapeva la sera stessa perchè comparivano le transenne dal niente

infatti quello imho è realmente un diversivo : dai seriamente faresti passare il suppostone per la tangenziale di milano ?

OT

Caso mai servisse un'ulteriore dimostrazione del postulato geometrico "le Audi vanno dritte in curva"... :lol:

Fano, Carabinieri sventano rapina in villa: sequestrate armi e attrezzi - Adnkronos Marche

Fine OT :lol:

P.S. Ancora nessuna notizia del trasporto?

anche questo era un diversivo del cuggino che infatti di solito usa una A8 :muto:

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento

Ambientalisti? Percorsi segreti? :disp2:

Per la cronaca, eoni fa, un mio compagno di università molto pacifista finì sotto processo per essersi sdraiato davanti a un camion che trasportava scorie dalle parti di trino. Se ben ricordo ha scalciato mentre lo spostavano ed è finito sotto processo

Ultimamente ho visto la sua firma sul progetto di un nuovo distributore di benzina bello impattattante e molto criticato :mrgreen:

Ah la coerenza..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento

Immagino siano le foto del ritorno... visto il traffico da ora di punta che si vede attorno... :)

Ad ogni modo, non sarà un furgoncino anni 70... ma mi aspettavo qualcosa di un po' più figo.

Siamo i soliti barboni.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

Ambientalisti? Percorsi segreti? :disp2:

Per la cronaca, eoni fa, un mio compagno di università molto pacifista finì sotto processo per essersi sdraiato davanti a un camion che trasportava scorie dalle parti di trino. Se ben ricordo ha scalciato mentre lo spostavano ed è finito sotto processo

Ultimamente ho visto la sua firma sul progetto di un nuovo distributore di benzina bello impattattante e molto criticato :mrgreen:

Ah la coerenza..

Link al commento