Vai al contenuto
  • 0

Pneumatici invernali 185/65 R15 88T Punto evo 1.4 gpl

Dmaz

Domanda

Salve a tutti.

Non sono molto esperto in fatto di pneumatici quindi vi chiedo un consiglio.

Dovrei montare delle gomme invernali alla mia punto evo 1.4 gpl. Attualmente monta gomme normali 185 65 R15 88t.

Come mi devo orientare per scegliere il pneumatico giusto? non ho intenzione di spendere molto, mi sapreste consigliare un buon prodotto per qualità-prezzo?

Quant'è una cifra ragionevole da spendere per acquistare le 4 gomme più il montaggio?

Vi ringrazio,

Dmaz

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Con la misura che richiedi i pneumatici non costano tanto, stiamo intorno ai 70/80€ più montaggio (10/15€).

Se prendi i michelin alpin 4, good year ultragrip 8 od i continental wintercontact la cifra è quella che ti ho detto ed i pneumatici son i migliori della categoria.

Se è troppo si può vedere ma il risparmio sarà di massimo cinquanta euro tutto compreso rispetto alla soluzione più conveniente tra quelle che ti ho proposto.

Link al commento

• 0

Ti ringrazio per la risposta!

Allora ho fatto un giro di chiamate ai gommisti della mia zona e mi hanno proposto (prezzi per 4 gomme complessivi di montaggio):

Marangoni - 332€

sava - 300 €

pirelli 320 €

nokian 340€

firestone - 340€

yokohama - 340€

fortuna winter - 280€

kumo - 300 €

Quelli che mi hai citato tu non me li hanno detti, forse li fan pagare di più.. Tra questi quali sono le marche migliori secondo te?

Link al commento

• 0

sava eskimo S3+ o nokian WR D3 come prima scelta, nokian è più famosa rispetto a sava e forse dipende da questo la differenza di prezzo ma in prestazioni si equivalgono test del tcs alla mano.

anche i pirelli 190 non sono malaccio anche se forse un po troppo rumorosi.

I prezzi che ti han fatto son corretti e personalmente non prenderei in considerazione le altre marche.

Link al commento

• 0