Vai al contenuto
  • 0

Consiglio utilitaria/city car

THE GOLD BUG

Domanda

Ciao a tutti , il titolo dice poco, ma ho le idee molto confuse, vi posso solo dire che arrivo da una renault 5 che non mi ha mai lasciato a piedi negli ultimi 10 anni :D ma ho messo da parte dei soldi e volgio cambiare, non facico grandi viaggi, percorro 5000-6000 km all'anno , il budget è 7000 per un auto nuova (ho visto che il mese scorso ti davano auto a a gpl in offerta su quella cifra), oppure 3000-4000 euro per un usato convincente....idee?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Mi scuso in anticipo per i messaggi consecutivi ma tant'è :D passate le feste si torna a cercare la macchina dei sogni, ho adocchiato delle MG ZR 1.4 ( da ragazzotto mi piaceva un sacco la linea della rover 25 quella coi fanali tondi) , vengono a pochi k euro ma per ovvi motivi non sono proprio quello che si dice un ottimo investimento e noto dagli annunci che è una delle auto preferite di tamarri e malati del tuning, bisogna starci veramente attenti...insomma mi piacciono tutte le macchine strane :( piccola parentesi , ho scoperto l'esistenza della madza Rx8 , cavolo solo 1300cc mi sono detto, che roba è, poi google ha stroncato tutti i miei sogni se ne riparla quando sarò diventato adulto :D

.

Pensando in grande il budget che avevo per il nuovo , volessimo convertirlo all'usato....ebbene siamo arrivati a lei... col nuovo anno una caxxata potrei pure farla, sono molto tentato, tra l'altro è l'unica rispetto ai mezzi "esotici" che mi ero scelto che dovrebeb tenere bene il suo valore e avere una manutenzioen agevole (almeno questo è il pensiero comune per le fiat) voilà

Auto usate: Fiat, 500, lounge AutoScout24 pagina di dettaglio

Link al commento

• 0

Perché una cazzata?

È la quadratura del cerchio.

Magari un po' più cara di una generalista pura, ma IMHO è l'unica auto sotto i 20mila euro (da nuova) che ti consente di aprire il garage con gioia tutte le mattine. :)

Questa ha pure un bell'allestimento.

È un usato, vero, ma motore e meccanica sono robusti. In condizioni normali non vai incontro ad importanti interventi fdi manutenzione nel breve periodo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento

• 0
Perché una cazzata?

È la quadratura del cerchio.

Magari un po' più cara di una generalista pura, ma IMHO è l'unica auto sotto i 20mila euro (da nuova) che ti consente di aprire il garage con gioia tutte le mattine. :)

Questa ha pure un bell'allestimento.

È un usato, vero, ma motore e meccanica sono robusti. In condizioni normali non vai incontro ad importanti interventi fdi manutenzione nel breve periodo.

Perchè le intenzioni iniziali prevedevano una macchinetta dignitosa sui 3000 euro per non stare a pensarci più di tanto se la lasci occasionalmente per strada,notte e giorno ai vandali , alle signore esperte nello sfondarti i paraurti mentre porcheggiano, ai ladri! e qui da me i ladri superano in percentuale le persone perbene! Una 500 poi...se non apri gli occhi te la sfilano da sotto il sedile mentre guidi....vabbè non ci pensiamo, cercando ho trovato annunci simili più vicini

Subito.it

Una domanda a cui chiedo a voi esperti di rispondere esaurientemente :D una 500 come quella di sopra sui 70.000KM che nella peggiore delle ipotesi si dimostri dopo qualche tempo una sola a cui rifare distribuzione e interventi pesanti vari.... di che importo stiamo parlando più o meno? Giusto per avere un'idea, thanks :agree:

Link al commento

• 0

Buon anno a tutti, continuo a guardarmi intorno per ora senza fretta visto che l'auto è uno sfizio e non una necessità (al momento). Spolpando autoscout ho trovato questa fiesta con 8500 km... chissà se reali, se non fosse che la fiesta mi fa schifo ci farei un pensierino, magari qualcuno di voi è interessato

Auto usate: Ford, Fiesta, 1.3 Connection AutoScout24 pagina di dettaglio

POi la cara vecchia colt cabrio torna alla carica a un prezzo interessante ma con cabrio rotto... ho cercato di capire quanto costerebbe ripararlo ma non ci sono riuscito, peccato 1900 euro sono veramente abbordabili

Subito.it

E' stato detto tutto ma se avete qualche idea nuova mi farebbe piacere, piccole utilitarie benzina 1200-1400 leggere e piacevoli da guidare, e magari anche da vedere, buon anno di nuovo

Link al commento

• 0

Sul nuovo o usato fresco la Yaris continua a essere la mia auto preferita!

Auto usate: Toyota, Yaris, 1.0 5p. Active AutoScout24 pagina di dettaglio

La stessa auto nuova a un mio amico sabato scorso gli hanno fatto un preventivo di 11.500 euro, peccato che tutte le offerte degne di nota le trovo tutte in cXXX al mondo

Link al commento

• 0
Che stile di macchina peccato i km, come si fa a fallire facendo auto così belle?

Con tutto l'affetto del mondo, dici sul serio o scherzi?

Tra l'altro, qUelle Rover 25/45/75 traboccate hanno sputtanato per sempre un marchio storico come MG ;-)

Link al commento