-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
dkkuki
Buongiorno a tutti,
Vorrei acquistare una nuova auto (citycar - poca spesa tanta resa - 10000€ circa di budget) diesel per il seguente motivo:
Tragitto casa - lavoro 65km circa in totale al giorno prevalentemente in pianura (90%), con tempo impiegato di 2h circa (1+1) di cui almeno la metà del tempo in coda nel traffico cittadino - la uso poi anche per altro (circa 23000km annui).
Adesso possiedo una Micra del 2004 ma ormai ha quasi 200000km sul groppone ed è quasi alla fine della sua onorata e meravigliosa carriera.
Premetto che sono felice di aver scelto la Micra, è veramente una grande auto, comoda e consuma veramente poco (faccio almeno i 23km con un litro, ma anche di più!) e vorrei quindi trovare un auto il cui consumo sia simile in modo da non appesantire il portafoglio per il diesel.
Cosa mi consigliate?
Vi ringrazio in anticipo del prezioso aiuto!
Link al commento
Condividi su altri Social
6 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: