Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

il mercato dei B-SUV e dei B_MPV è in fortissima espansione ed , ad oggi, è lìunico non coperto da VAG. Strano che non ci is buttino con VW o meglio ancora Audi.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

colgo l'occasione per esprimere una perplessità generale: ma questi suv non vi pare si siano abbassati parecchio come altezza della carrozzeria? sembra sempre di più che abbiano solo l'assetto rialzato...

• 3 mesi fa...
  • 3 mesi fa...
Inviato

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_1.jpg

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_2.jpg

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_3.jpg

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_4.jpg

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_5.jpg

spyshots-2016-seat-suv-production-prototype-spotted-after-20v20-concept-debut_6.jpg

Autoevolution

:pen:

Il mulo su base Leon non è (o non mi sembra) e per essere un C Suv mi sembra piccolo. Sbaglio?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Io penso sia lui, come tempistiche ci siamo.

Mi spiace solo non abbia le proporzioni del concept 20V20.

Hai ragione. Anche se coperto, questo coso pare tutt'altra cosa rispetto al bellissimo concept.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.