Vai al contenuto

Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ehm :timido:

Colleghi andati all'EICMA mi dicono che costerà circa 7.500 euro :oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ehm :timido:

Colleghi andati all'EICMA mi dicono che costerà circa 7.500 euro :oops:

buahahahaahahahahahahahahahaahahahahahaahahahahahahahahahaahahah!!!!!! :lol: spero abbiano capito male. Non per me eh, spero per Piaggio.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Temo ne abbiano voluto fare un oggettino esclusivo per grattatori d'oro da muri.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche questa oggi pomeriggio.

Bella, tanto originale quanto inconfondibilmente Vespa.

Non splendida come il concept, forse perchè leggermente più in carne (ma non ho confrontato le foto), ma sicuramente un oggetto un paio di gradini sopra al normale scooter.

Non mi meraviglia che si paventi un prezzo molto alto: la vedo come un oggetto di pura esclusività, quasi una fuoriserie delle 2 ruote, un po' come fu la Vespa ET quando sbarcò in USA.

Continua a non piacermi, come già nel concept, il faretto tondo sulla coda, troppo piccolo e bidimensionale, troppo banale e messo un po' troppo in alto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza ombra di dubbio un capolavoro.. Per me una delle Vespa più belle di sempre!

Oltretutto pensavo che dal concept al prodotto di serie si sarebbe tolto o modificato molto altro.. Invece questo gioiellino in veste definitiva mantiene oltre che un fascino incredibile old-style-Vespa anche molti dettagli più unici che rari su un tipico mezzo da era moderna ;-) ps: cerchi da sbavo!!:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anche questa oggi pomeriggio.

Bella, tanto originale quanto inconfondibilmente Vespa.

Non splendida come il concept, forse perchè leggermente più in carne (ma non ho confrontato le foto), ma sicuramente un oggetto un paio di gradini sopra al normale scooter.

Non mi meraviglia che si paventi un prezzo molto alto: la vedo come un oggetto di pura esclusività, quasi una fuoriserie delle 2 ruote, un po' come fu la Vespa ET quando sbarcò in USA.

Continua a non piacermi, come già nel concept, il faretto tondo sulla coda, troppo piccolo e bidimensionale, troppo banale e messo un po' troppo in alto.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi bannerete, mi ucciderete, mi brucerete vivo, ma appena l'ho vista mi si è accesa una spia in testa (son troppo appassionto di auto e moto per parlare di una semplice lampadina...), beh ora ho capito cosa mi ricordava questa vespa 946: L'innocenti Lui!

Le linee sinuose, il manubrio metallico, il codino rastremato, la sella che sembra appesa... Per me ci assomiglia molto!

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo, quello che dici sul faro posteriore lo condivido in pieno, ed é un po' il medesimo "errore"(IMHO) che fecero al debutto della serie granturismo ....con quel faro bidimensionale a Led che si sono affrettati a cambiare con uno più standard e paradossalmente identificabile con la tradizione......

io avrei optato per una soluzione più "vintage" magari rielaborata in chiave moderna.....qualcosa sul tipo del ( per me ancora bellissimo) Velocifero Italjet.

pict3001835.jpg

Non penso che quelli passino le regole normative 50ccm +. Ne qui, ne in China o India...

Cmq, il casco dove me lo metto? :D

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.