Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Bè ovvio..........ma penso che in ogni caso non si discosti molto dal vero

Quando sarà in vendita l'ultimo dei grossi monovolumi?

L'ultimo? E chi se li leva dal groppone sti bestioni filo-ammaricani? ;)

galaxy_beschreib.jpg112.jpg

• Risposte 237
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Se mi rovinano l'Espace mi arrabbio...

L'ultima vera auto-mito di Renault!

Porte scorrevoli bene, benissimo!

100 years of Lancia

Inviato

Pachidermica........Penso che ormai, il ruolo della Espace I lo possa fare una buonissima Scenic....:)

Inviato
Sto Galaxy è proprio inguardabile dietro..

....io l'adoro invece...lo trovo piu riusito di quello del S-Max...ma lo so...io sono pazzo :pz:pz :D

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
....io l'adoro invece...lo trovo piu riusito di quello del S-Max...ma lo so...io sono pazzo :pz:pz :D

Nella sola vista posteriore in effetti non è male più o meno al livello dell's-max....ma quando da posteriore inizi a guardarlo di 3/4...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Uhmmm..non sò perchè ma mi sembra simile davanti a un concept citroen della nuova C3..cmq spero che non rovinino l'espace..cmq le porte scorrevoli dai è una miglioria..

quello di adesso costa tanto ma penso che sia il migliore tra tutti i mpv grandi..

sicuramente la versione corta sarà sui 4,70 mentre la lunga sui 4,96..niente male,un bel bestione!Magari sarà anche 4x4 cioè mi pare "quadra"

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Magari si tratta solo di una proposta scartata, così come lo era la Megane di cui giravano le foto un po' di tempo fa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.