Vai al contenuto

[BRA] Renault Duster Oroch (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Sia il Tata "MB" che l'FSO Daewoo (unica Polonez che ha venduto qualcosa da noi :) )sopravvivono nella mia zona.

Per quanto riguarda il gruppozzo, noto che lo Strada (non paragonabile al Duster Pick up al massimo quest'ultimo lo si può paragonare con il Doblò con il cassone) lo importano ancora e per ogni allestimento ha un frontale diverso

Strada | Fiat Professional

Strafigo il Lumberjack.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il mercato dei Pick up nonostante l'assurda "non legge" Italiana (anzi italiana) è un mercato che regge e si arricchisce sempre di nuovi attori.

A modo loro sono entrati anche nel "giro della moda" con meno cantieri e più aperitivi (per forza ne sono stato un precursore oltre 4 anni fa :mrgreen: )

Non vedo assolutamente un calo d'immagine per Dacia (ricordiamoci che MB ha in listino G Pick-up) ma la possibilità di avere uno strumento di lavoro o anche semplicemente per il tempo libero senza percorrere 8 km/L o pagare un botto di assicurazione.

Quello che mi lascia un pò perplesso è nella versione a doppia cabina la lunghezza del cassone che missà si ferma a 120/130 cm

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.