Vai al contenuto

Problema Chiavetta Tim

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti, da oltre un anno navigo con una chiavetta internet della Tim (mi ci trovo abbastanza bene). Dà qualche settimana non riesco ad accedere al sito TIM Internet oppure sul Home Page TIM.it. Offerte, Prodotti, Ricariche, Assistenza. | TIM (il primo mi serve per conoscere credito e minuti residui). Ho provato anche con pc aziendale: navigando tramite chiavetta non vanno i due siti, con rete tradizionale si. Mi succede con diversi browser (explorer, firefox e chrome) con Chrome ho questo messaggio di errore Errore 324 (net::ERR_EMPTY_RESPONSE): Il server ha chiuso la connessione senza inviare dati.

Qualcuno ha il mio stesso problema?

P.s. ho provato a telefonare il 119 ma ci sono solo messaggi preregistrati e non ti fanno parlare con l'operatore.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Inviato

Ciao, ho lo stesso problema pure io, internet funziona benissimo, alla pagina tim internet però non mi vengono fatte vedere le ore residue,

Al suo posto appare questo:

130767.bmp

Sia con chrome che con explorer, i due browser che ho sul pc.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

• 2 settimane fa...
Inviato

Aggiornamento: da ieri riesco ad accedere nuovamente alla pagina anche se con notevoli problemi di visualizzazione.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)