-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Geca
Salve a tutti sono indeciso sull acquisto auto usata con pochi km immatricolate nel 2011, la prima è una nissan juke 1.6 con gpl, su questa vettura che adoro praticamente esteticamente e per i suoi spazi, ho delle perplessità sul fatto che monti il gpl, vorrei capire qualcosa di più, nel senso che non vorrei avere problemi con questo tipo di allestimento., il prezzo è davvero ottimo
La seconda vettura è un Opel Meriva, 1.3 CDTI 95 CV ecoFLEX Elective questa esteticamente mi piace di meno, ma in compenso il prezzo proposto credo sia ancora migliore e fra l'altro il km è praticamente pari quasi ad una km0 ma anche qui ho delle perplessità riguardo sia al motore non è che è sottodimensionato, e anche sui consumi non vorrei che mi costino più dell'auto visti i prezzi alle stelle dei carburanti ed al peso delkla stessa vettura.
premetto che cerco un auto di questo tipo peché sia ora di metter su famiglia a breve e dato che devo cambiare vettura vedo questo acquisto in quest'ottica.
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
7
4
3
Giorni di maggior attività
11 Nov
13
21 Nov
12
20 Nov