-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Quo.Lore
Ciao Ragazzi...
Ebbene sì... pure io mi sono fatto prendere dalla moda dei SUV.
...No dai, scherzo. E per il fratello (ma non a discapito della 159, per fortuna).
Mi sto scervellando per farvi capire quali sono loro criteri, perché io stesso non li ho capiti.
Neanche il budget non è chiaro, il che è tutto dire.
Ma provando a mettere un po' di ordine:
- Non dev'essere troppo grande (roba tipo X5, Q7, sono escluse).
- Dev'essere abbastanza spaziosa (sono in tre), e piuttosto pratica (per trasportare gli sci, ad esempio).
- Il design ha la sua importanza
Fin'ora, l'Evoque (consigliata da me) è quella che piace di più, ma sono preoccupati per visibilità all'indietro e abitabilità e praticità.
Hanno ritenuto pure l'Opel Mokka (il che fa capire che il range di prezzo è ampio), il Citroën Aircross e il BMW X3.
Il Freemont non piace ("troppo cassone", riporto testuali parole).
Ecco, dato che il mercato dei SUV non lo conosco, sollecito la perizia del forum per suggerimenti, consigli, esperienze dirette, ecc.
Grazie in anticipo
PS Il fratello, spontanemente: "Non capiro mai perché Alfa Romeo non ha un SUV a listino..."
"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)
Link al commento
Condividi su altri Social
Top Posters For This Question
4
3
3
2
Giorni di maggior attività
12 Nov
9
11 Nov
8