Vai al contenuto

Fiat Industrial: si riorganizza in vista fusione Cnh


Messaggi Raccomandati:

Fiat Industrial vara una nuova organizzazione in vista della fusione con Cnh. Sono state create 4 strutture regionali e alla guida sara' Richard Tobin, che manterra' anche le cariche di presidente e ceo di Cnh.

Tra i cambiamenti annunciati, che avranno effetto immediato, c'e' anche la formazione del Group Executive Council (Gec), il piu' alto organismo decisionale in Fiat Industrial dopo il consiglio di amministrazione. Ha la supervisione dell'andamento dei business, definisce gli obiettivi, le decisioni strategiche e gli investimenti del gruppo, l'allocazione dei capitali e la condivisione delle best practice, lo sviluppo delle risorse manageriali. I quattro Chief Operating Officer Regionali e il Chief Financial Officer riporteranno al Group Chief Operating Officer. La prima e' composta da quattro Gruppi Operativi Regionali responsabili della produzione e vendita di macchine per l'agricoltura, macchine per le costruzioni e veicoli commerciali, a cui si aggiungono le attivita' Powertrain relative a motori e trasmissioni (Fpt Industrial).

Fiat Industrial: si riorganizza in vista fusione Cnh - Economia - ANSA.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

era ora. lasciando da parte tutti gli ideologismi sulle grandi imprese, mi pare giusto che traslochino: dobbiamo prendere atto che questo paese non offre più condizioni adeguate per le imprese. visto che i nostri voti non contano nulla, almeno speriamo che contino le mancate imposte dei colossi industriali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.