Vai al contenuto
  • 0

Preventivo golf 7... consigli.


Domanda

Inviato

ciao a tutti,

sono stato da un concessionario a vedere la macchina in oggetti e stranamente mi ha proprio colpito.

Volevo chiedervi se il prezzo che mi ha fatto è onesto oppure posso tirare ancora qualcosa(non sono un gran negoziatore!! :( )

motore 2.0 150 cv diesel

fari bixenon

5 porte

discover pro navigatore

light pack

sensori parcheggio

presa ipod

specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente

colore bianco perlato

considerate che è una pronta consegna

prezzo 32.950,62

mi valutano mito 2011 benzina 135 cv 37000 km 10500 euro

rimangono 22450.

che ne dite?

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato

Vuoi sapere se puoi ottenere di meglio di un non sconto sulla pronta consegna ed una valutazione all'estremo limite inferiore per una MiTo ancora in garanzia? :pen:

Non credo. Non per la Golf appena uscita.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • 0
Inviato
sei sarcastico?

il mio dubbio è: fanno lo sconto pure che porti un usato o ti becchi solo quello che ti danno x la permuta?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

  • 0
Inviato

sì, effettivamente il venditore si dava un poco di arie e mi ha detto " allora domani viene e facciamo il contratto" ed io gli ho detto "ah, già lei è arrivato alla conclusione ed ha deciso x me, complimenti!".

quindi meglio di così niente mi pare di capire. c'è quel bianco che costa un patrimonio e manco mi piace tanto. io volevo prenderla blu notte o nera.... mi sa che mi giro qualche paese qui intorno alla ricerca di qualche altra concessionaria, va!

la mito è distinctive ed ha il premium pack, sensori di parcheggio, il bose. il blu&me. quanto credi un concessionario umano possa offrirmi?

  • 0
Inviato

se non ci sono particolari promozioni e non hai bisogno immediato di cambiarla, aspetta un mesetto e poi girane due o tre. Molto facile che tu possa tirar via un prezzo migliore, se riuscissi a piazzare privatamente la tua, la scontistica potrebbe aumentare decisamente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • 0
Inviato

Il punto è che qualsiasi concessionario umano ti offrirà sempre almeno 1000 euro in meno rispetto a quanto prenderesti a venderla a un privato con autoscout24 o affini.

Magari ti farà una supervalutazione dell'usato, ma poi ØØ farà lo sconto, mentre se la vendi direttamente, prendi un pò di più e pagando in contanti (anche se ormai la parola andrebbe abolita...) dovresti avere sconto maggiore.

Certo, c'è lo sbattimento nel dover rispondere a proposte a seguito dell'annuncio, dipende dal tempo e dalla voglia che si ha, mentre il concessionario ti ritirerebbe l'auto al momento dell'acquisto, ovvero vai la con la Mito e te ne ritorni in Golf...

Io vendendo con autoscout 24 ho "guadagnato" 1.100 euro, ma due settimane me le sono fatte senza auto perchè chi voleva comprare ne aveva estremo bisogno, sono piccoli disagi.

  • 0
Inviato

rimangono 22450.

che ne dite?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

  • 0
Inviato

a parte il fatto che a pari prezzo ci prendi una Giulietta, che secondo me è molto meglio di GOLF 7 a pari prezzo. Anche solo perchè una ha il multilink e l'altra il ponte torcente... :oddio:

  • 0
Inviato
ok, mi avete convinto... attendo!! :D

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.