Vai al contenuto
  • 0

Preventivo golf 7... consigli.

Super_car

Domanda

ciao a tutti,

sono stato da un concessionario a vedere la macchina in oggetti e stranamente mi ha proprio colpito.

Volevo chiedervi se il prezzo che mi ha fatto è onesto oppure posso tirare ancora qualcosa(non sono un gran negoziatore!! :( )

motore 2.0 150 cv diesel

fari bixenon

5 porte

discover pro navigatore

light pack

sensori parcheggio

presa ipod

specchietti riscaldati e ripiegabili elettricamente

colore bianco perlato

considerate che è una pronta consegna

prezzo 32.950,62

mi valutano mito 2011 benzina 135 cv 37000 km 10500 euro

rimangono 22450.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0

Anche per me conviene aspettare, su golf 6 gli sconti sono stati sempre consistenti (o meglio, il primo anno non so, dal 2009 lo erano) e la 7 parte già da ora in pubblicità con il prezzo della vecchia (visto su un giornale con uno slogan del tipo "solo il prezzo è rimasto lo stesso"), senza contare che in fase di preventivo a quanto pare in parecchi hanno ottenuto sconti insoliti per un'auto nuova. Figurati tra un po'. D'altronde sto MQB serve (anche) per questo, in periodi di vacche magre ;)

Link al commento

• 0
Si ;)

L'interconnesso è sulle versioni fino a 90kW.

E per par condicio, 22.000€ + una MiTo non ce li lascio manco per una Giulietta....visto che la mia è venuta poco più di 23.000 complessivamente.

22mila euro + la mia MiTo (simile a quella di SuperCar) glieli lascio (ad averceli) forse per una A5, altro che Golf VII. :lol:

io mi terrei la mito, ti parlo da golfista x4 (comprate 4golf)

tieniti i soldini in tasca!

Se ricordo bene l'autore del topic ha visto aumentare vertiginosamente il suo chilometraggio annuo a 30mila km, che col 1.4 Turbo 135 CV non sono uno scherzetto.

Certo, visto che l'auto è del 2011 ed è un peccato rimetterci oltre 20mila euro per una C berlina, io la darei per una diesel coetanea o (se si trova) km0, magari più sfiziosa di una Golf. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento