Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto Swift diesel usata per percorsi urbani

paganesenato

Domanda

salve,sto per comprare una suzuki swift del 2007 (5porte),diesel...a parte che giustamente devo farla vedere dal meccanico/carrozziere..ma prima vorrei togliermi un dubbio..l'auto ha circa 90mila km,sono troppi per quest'auto ?--visto che la mia intenzione è di tenerla per circa 5/6anni...e il prezzo si aggirerebbe sui 6900 euro con il passaggio compreso-------

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0
La Swift ha un ottimo benzina tra l'altro, brioso e parsimonioso.

Altrimenti, dato che prendi un usato e 15mila km/anno non sono pochissimi, un benzina da convertire a GPL.

Però in quel caso non giapponese.

Comunque, per rispondere anche all'altra domanda, il chilometraggio dell'auto non è un grosso problema: certo, non ci fai altri 10 anni (o anche sì se la tratti bene) ma l'auto dura, senza problemi. Tieni però a mente che dopo i 100mila km è generalmente necessario compiere qualche intervento di manutenzione ordinaria un po' costoso (es. distribuzione, sospensioni, ecc).

vi ringrazio tutti per le risposti esaudienti..sabato andrò al concessionario con il meccanico e vedrò anche lui cosa mi consiglia,anche perche mi so fissato con sta swift da quando andavo alle superiori quindi da ben 4 anni,e sto girando da ben 3 mesi per trovarla quindi vedrò un po il da farsi.

Link al commento

• 0

Valuta una Swift a benzina comunque.

È molto probabile che col tuo budget la trovi più nuova della diesel o comunque meno chilometrata.

Tra l'altro ha un telaio che merita un motore a benzina. ;)

In caso contrario quel diesel è un ottimo motore ed essendo Fiat Powertrain ha ricambi economici ed è "di facile assistenza".

L'importante è che gli dai un po' di extraurbano di tanto in tanto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento