Vai al contenuto

Ragazzi non e' per fare il perbenista

Guest frallog

Messaggi Raccomandati:

frallog

Ma non e' che state esagerando con le Atvar? A me sembra di stare in un sexy-shop.

e poi

Raga' io su internet ci navigo poco proprio per questo motivo. Speriamo solo che la situazione qui non peggiori ulteriormente.

e poi

nogravity

sono indifferente... il problema non mi tocca, però se qualcuno è infastidito mi schiero dalla sua parte

queste sottolineature ,e non i soliti pallosi richiami alla misura,

mi hanno convinto di lasciare quella bella libera

e non qui in mezzo a noi.

MI sembrava comunque un nudo fine ,mi sembrava poco malizioso

,mi sembrava una scultura ... non la merda che si può trovare nella rete.

Mi dispiace aver infastidito qualcuno.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

BWAHAHAHA ho voluto anche io fare omaggio alle gentil donzelle future avventrici di questo lido virtuale, della mia meravigliosa effigie qui sulla sinistra. Venghino siore venghino!!! :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest Artemis
BWAHAHAHA ho voluto anche io fare omaggio alle gentil donzelle future avventrici di questo lido virtuale, della mia meravigliosa effigie qui sulla sinistra. Venghino siore venghino!!! :D

io te lo cancellerei solo perchè è troppo grosso... :wink: :wink:

240 pixel... TAGLIA!!! 8)

ciao ciao!

Link al commento

io te lo cancellerei solo perchè è troppo grosso... :wink: :wink:

L'avatar, sia chiaro... per il resto si attendono i riscontri e le testimonianze delle gentil pulzelle... :lol::lol::lol:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest frallog

E ripeto Un sentito ringraziamento a Guglielmo . Ah casomai a me le "signorine" piacciono e pure molto. Peeo' una cosa e' che mi piacciono le signorine, e un'altra e' navigare e trovare certe cose. Ripeto grazie davvero Guglielmo, sentitamente. Speriamo cosi' che la situazione migliori al punto che qualce gentile donzella entrando nel forum non si spaventi e inizi a partecipare con noi.....

Regards,

Francesco :D

Link al commento

Cacchio Sonata ti avavo scambiato x Giorgino del TG1.

Sarò strabico :roll:

Link al commento

Cacchio Sonata ti avavo scambiato x Giorgino del TG1.

Sarò strabico :roll:

NNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Georgino???!?!?!??

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento