Vai al contenuto
  • 0

Eco Up o Punto Np 2012?

alberto83

Domanda

Volkswagen Eco Up! all’H2Roma 2012

Verra' commercializzata a partire da gennaio, i consumi dichiarati sembrano ottimi , unico problema e' che si tratta di una city car e anche esteticamente non mi fa impazzire .A me serve un' auto a metano per fare 20000 km l'anno .(per lavoro faccio 100 km al giorno superstrada senza salita)

Che dite tra le due qual 'e' la migliore?

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Volkswagen Eco Up! all’H2Roma 2012

Verra' commercializzata a partire da gennaio, i consumi dichiarati sembrano ottimi , unico problema e' che si tratta di una city car e anche esteticamente non mi fa impazzire .A me serve un' auto a metano per fare 20000 km l'anno .(per lavoro faccio 100 km al giorno superstrada senza salita)

Che dite tra le due qual 'e' la migliore?

la Punto ad occhi chiusi! io ho una Panda 1.2 NP da 2 anni, va' che e' una bestia, tangenziale, autostrada, citta', con € 10_11 di metano faccio 250_300 km di autonomia; la Punto Evo GPL della mia compagna con € 25 circa di GPL fa' 420 km di autonomia, .... per dirti il gas in generale .... poi .... la Panda e' 1000 volte meglio della Up ..... figuriamoci la Punto ...... vai con la Punto NP :agree:

;)

la Punto ad occhi chiusi! io ho una Panda 1.2 NP da 2 anni, va' che e' una bestia, tangenziale, autostrada, citta', con € 10_11 di metano faccio 250_300 km di autonomia; la Punto Evo GPL della mia compagna con € 25 circa di GPL fa' 420 km di autonomia, .... per dirti il gas in generale .... poi .... la Panda e' 1000 volte meglio della Up ..... figuriamoci la Punto ...... vai con la Punto NP :agree:

;)

se poi ti serve piu' autonomia, allora ti consiglio la Punto GPL, hai piu' autonomia, non devi uscire dall' autostrada per il rifornimento, risparmi lo stesso pero' e' piu' pratica per viaggare, con € 25 circa di GPL fai 420 km di autonomia :idol:

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento

• 0

Anche se, a me la Up a metanozzo.. mi intriga non poco..;)

Con una decina di kg di metano a disposizione avrà anche una buona autonomia.

Link al commento